Can Yaman: chi è la presunta fidanzata Maria Giovanna Adamo? Età, foto insieme, lavoro, Instagram

Maria Giovanna Adamo: chi è la nuova presunta fidanzata di Can Yaman, dopo Diletta Leotta? Età, foto, ex fidanzato, lavoro, Instagram

Dopo la storia d’amore con Diletta Leotta, nella vita di Can Yaman pare sia arrivata una nuova fidanzata: il suo nome è Maria Giovanna Adamo. Scopriamo chi è, come si sono conosciuti e la loro prima foto insieme.

Leggi anche: Fabio Mancini: chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Età, lavoro, Detto Fatto, foto, genitori, ex fidanzata, Armani, Instagram

Can Yaman: la prima foto insieme alla nuova fidanzata

Nelle ultime ore è iniziata a circolare la prima foto di Can Yaman con la nuova presunta fidanzata Maria Giovanna Adamo. A far scoppiare la notizia ci ha pensato il magazine CHI che ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova frequentazione dell’attore. Secondo il settimanale Can e Maria si sarebbero conosciuti a Palermo sul set di Viola come il mare.

can yaman nuova fidanzata

In occasione del 32esimo compleanno di Can Yaman, inoltre, il padre Güven Yaman ha condiviso sul suo profilo Instagram un video di auguri con una serie di foto, compresa quella con la nuova presunta fidanzata.

maria giovanna adamo fidanzata can yaman

Maria Giovanna Adamo: chi è la presunta nuova fidanzata di Can Yaman? Età, lavoro, foto, ex fidanzato, Viola come il mare, Instagram

Maria Giovanna Adamo, presunta fidanzata di Can Yaman secondo la rivista Chi, ha 25 anni nata a Crotone.

maria giovanna adamo

Maria Giovanna Adamo ha lavorato come modella e non è chiaro che ruolo abbia avuto nella fiction Viola come il mare. Dal suo profilo Instagram si evince che è stata fidanzata, fino al 2019, con un ragazzo che compare spesso nei suoi scatti.

Potere trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Can Yaman e Diletta Leotta: perché si sono lasciati?

Can Yaman e Diletta Leotta sono scomparsi dal radar del gossip quest’estate e dopo diversi mesi di silenzio hanno confermato la rottura. Non è mai stato specificato il motivo effettivo della separazione tra i due, ma dalle ultime dichiarazione della Leotta sembra che la donna sia ancora interessata al tenebroso attore. Ecco cosa ha dichiarato la presentatrice:

La nostra è stata una bellissima relazione, con tutti i problemi classici delle coppie. (…) Io ancora innamorata? Penso di sì. Credo che quando lo si è si perde lucidità e sicurezze, e anche il controllo. Non so dirvi se è finito definitivamente, ma non è un momento facile.

Però in futuro io non so cosa succederà tra di noi. Perché la vita e l’amore sono davvero imprevedibili. Quello che è certo è che adesso non ci sentiamo. Noi avevamo anche parlato anche di matrimonio, è vero che c’è stata la proposta. Forse le cose sono andate troppo veloci…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram