Can Yaman, come prosegue la storia con la nuova fidanzata Maria Giovanna Adamo? FOTO

Can Yaman e la sua nuova fidanzata Maria Giovanna Adamo sembrano fare proprio sul serio: ecco come vanno le cose fra loro!

Can Yaman qualche giorno fa ha compiuto 32 anni e il giorno del suo compleanno lo ha passato al Policlinico Umberto I di Roma per inaugurare una raccolta fondi per l’Associazione a suo nome Can Yaman For Children. Lo scopo dell’opera di bene sarebbe quello di comprare una culla termina e un respiratore pediatrico per i pazienti più giovani. Can si è presentato nel reparto dell’ospedale con regali per i piccoli ricoverati. Infine, poi, la sera si è riunito con la sua nuova fidanzata Maria Giovanna Adamo. Ma come vanno le cose fra loro?

Leggi anche: Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi: ecco la foto del bacio e i retroscena

Can Yaman e la nuova fidanzata Maria Giovanna Adamo

Can Yaman – archiviata la storia con Diletta Leotta – sta vivendo la sua nuova relazione con Maria Giovanna Adamo, ma modella calabrese di 25 anni. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi e sono apparsi complici e innamorati: secondo il magazine di Alfonso Signorini i due si sono incontrati sul set di Viola come il mare e la loro frequentazione sarebbe decollata immediatamente.

can yaman nuova fidanzata

Can Yaman e la sua nuova fidanzata al momento non confermano e non smentiscono la loro storia, ma dalle foto e dal tanto tempo passato insieme sappiamo che Maria Giovanna Adamo e l’attore turco sembrano proprio fare sul serio, anche se per adesso preferiscono rimanere lontani da occhi e orecchie indiscrete. Come procederà fra loro? Lo scopriremo nelle prossime settimane: seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news in merito!

Seguici su Instagram