Davide Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Elodie? Età, lavoro, foto, bacio, Instagram

Davide Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Elodie? Foto del bacio, età, lavoro, modello, perché si sono lasciati con Marracash, Instagram

Un nuovo scoop, lanciato dal settimanale CHI, conferma la rottura tra Elodie e Marracash: la cantante è stata paparazzata mentre bacia il nuovo fidanzato Davide Rossi. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Claudia Marthe, chi è la mamma di Elodie? Età, lavoro, origini, compagno, malattia, Instagram

Elodie e Marracash: perché si sono lasciati?

La conferma della rottura tra Elodie e lo storico fidanzato Marracash non è mai arrivata da nessuno dei due artisti. Ma lo scoop sul nuovo fidanzato della cantante rivela, definitivamente, la verità sulla sua passata storia d’amore

Elodie e Marracash si sono lasciati. Il dubbio di molti fan era già nato dal fatto che la coppia non si mostrava insieme ormai da diversi mesi. Per l’esattezza l’ultima foto su Instagram risaliva a prima dell’estate: il 4 giugno 2020. 

elodie e marracash si sono lasciati

Elodie e Davide Rossi

Se sulla rottura tra Elodie e Marracash non sono mai arrivate conferme o smentite, la rivista diretta da Alfonso Signorini, CHI, nell’ultimo numero in edicola, ha lanciato uno scoop che conferma definitamente le voci sulla rottura.

Le prime foto della coppia erano state scattate il 10 ottobre. Elodie e il nuovo fidanzato Davide erano stati sorpresi a Milano, città in cui vivono entrambi. Prima a cena e poi in casa della cantante.

elodie davide rossi nuovo fidanzato

Elodie ha un nuovo amore: foto del bacio

Dopo i primi rumors, CHI ha sganciato la bomba definitiva, pubblicando questa settimana la prima foto di un bacio tra Elodie e il nuovo fidanzato Davide Rossi. Ecco lo scatto:

elodie nuovo fidanzato davide rossi bacio

Foto di CHI

Davide Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Elodie? Età, lavoro, modello, Armani, foto, Instagram

Il nuovo fidanzato di Elodie, Davide Rossi è un ex modello, oggi marketing manager di Armani.

davide rossi

Non sono note le informazioni sulla vita privata, ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova presunta coppia!

Seguici su Instagram