Gaia Cascino esce da Il Collegio 6: è stata espulsa? La verità (VIDEO)

Il Collegio 6: Gaia Cascino abbandona il programma: perché è uscita? è stata espulsa? Cosa è successo? Età, parrucchiera,Instagram

Gaia Cascino è una delle protagoniste più amate de Il Collegio 6: la ragazza, però, durante l’ultima puntata, andata in onda ieri martedì 9 novembre, ha deciso di abbandonare. Scopriamo cosa è successo e perché la collegiale è uscita dal programma.

Leggi anche: Il Collegio 6, stasera: quando va in onda in daytime? Orario, cast e anticipazioni

Gaia Cascino abbandona Il Collegio 6

Gaia Cascino ha deciso di abbandonare Il Collegio 6 durante la terza puntata del programma: ma perché è uscita? Cosa è successo?

gaia cascino il collegio 6 esce

Foto di @ilcollegio6 [IG]

La collegiale, dopo una crisi nervosa, ha deciso di non proseguire l’avventura televisiva e tornare alla sua vita di tutti i giorni. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi sono vergognata del mio nervosismo, ma ho paura che ce ne saranno altri. Non c’ho più forze per restare qua. Ho bisogno di riavere la vita che riavevo prima, voglio riprenderla…

Gaia Cascino: chi è la ex alunna de Il Collegio 6Età, cognome, parrucchiera, di dove è, genitori, fidanzato, tatuaggi, Instagram

Gaia ha 17 anni e viene da Roma, dove vive con i suoi genitori e lavora come parrucchiera. Il suo cognome è Cascino. Nella sua backstory si era definita una ragazza tosta e casinista.

gaia il collegio

Dopo essere stata bocciata due volte, Gaia ha deciso di lasciare la scuola per iniziare a fare la parrucchiera. L’ex alunna de Il Collegio 6 ha uno stile unico ed eccentrico, grazie al quale non passa mai inosservata.

Gaia, infatti, cambia spesso colore di capelli e ha una passione per i tatuaggi. In tutto ne ha sei: una farfalla sulla spalla destra, poco sotto una rosa e la scritta “take me home”, un cuore stilizzato sul lato destro del collo, il nome “Carola” sulla scapola destra e “Leandro” sul polso.

gaia cascino

I genitori la seguono in ogni sua scelta e incoraggiano il suo carattere fuori dalle righe. La definiscono una persona magnetica con una forte personalità. Gaia, però, ha un problema con la gestione della rabbia che spera di superare grazie alla partecipazione a Il Collegio.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Non seguite ancora DonnaPOP su Instagram? Restate aggiornati con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sui protagonisti de Il Collegio 6, quando inizia e non solo cliccando QUI

Seguici su Instagram