Gf Vip 6, Jo Squillo attacca Alfonso Signorini? «Katia Ricciarelli trattata da privilegiata»

Jo Squillo e Katia Ricciarelli sembravano avere un bel rapporto, ma questo è andato a rovinarsi nel tempo. Cosa è successo ora?

Jo Squillo è ormai fuori dalla casa del GF Vip 6 e sta iniziando a sparare a zero sui suoi ex coinquilini: dopo Alex Belli, infatti, a finire nel suo mirino c’è Katia Ricciarelli, ma anche Alfonso Signorini che – secondo la ex gieffina – tratterebbe la cantante lirica come una privilegiata.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge: «La porto in tribunale, ha esagerato»

Jo Squillo contro Katia Ricciarelli

Jo Squillo e Katia Ricciarelli inizialmente sembravano avere un bel rapporto, ma questo è andato piano piano a rovinarsi nel tempo. La loro lite ha fatto rapidamente il giro dei social e delle testate giornalistiche e di recente la cantante ha parlato a Casa Chi di quello che pensa della sua ex coinquilina:

La persona più sincera all’interno del Grande Fratello Vip? Che bella domanda. Ci sono tante belle persone e tante belle storie. Molti hanno storie toste e importanti. Una donna che per me è stata una vera sorellina è stata Carmen Russo, una donna piena d’amore incapace di offenderti. Accomodante, sopporta, sopporta. Voi non sapete quante ne abbiamo sopportate con la Katia Ricciarelli. La famosa lista era infinita. Abbiamo fatto finta di nulla su almeno cento cose, per la signora, che è sicuramente la super privilegiata, ma anche rispettata, viziata, coccolata.

Jo Squillo, continuando a parlare di Katia Ricciarelli, ha detto:

Perché ricordiamoci che ha la sua cameretta. Oltre la camera ha anche il suo bagno privato. Mi chiedevano se fossi infastidita, no in realtà mi andava essere non privilegiata e dormire in uno stanzone con 8 persone. Però attenzione, questo privilegio una donna così intelligente deve riconoscerlo e ridare rispetto agli altri che non hanno questo privilegio. Direi che questo è il minimo. Questa cosa mi è dispiaciuta, senza sottolineare le piccolezze ‘mi ha fatto questo, quest’altro’. C’è però una cosa che mi ha ferita molto e che non ha offeso soltanto me, ma la storia di tante persone. Parlo di quando ha sbeffeggiato ‘Siamo Donne’, un inno al femminile cantata da 3 generazioni. Ha ridicolizzato la mia storia di 40 anni, lei ne ha 50, ma io comunque 40. Questo è stato di cattivo gusto. Io non ho mai cercato lo scontro, sono stata sempre leale.

Jo Squillo sembra più determinata oggi che all’interno del GF Vip 6. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram