Gf Vip 6, Manila Nazzaro e Carmen Russo: «Nicola Pisu non è stabile, va in tilt, deve uscire»

Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno fatto alcune pesanti dichiarazioni su Nicola Pisu. Ma cosa hanno detto del gieffino?

Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno accolto le confidenze di Miriana Trevisan su Nicola Pisu: secondo la gieffina, il figlio di Patrizia Mirigliani sarebbe totalmente instabile a livello mentale. 

Leggi anche: Gf Vip 6, Jo Squillo attacca Alfonso Signorini? «Katia Ricciarelli trattata da privilegiata»

Manila Nazzaro e Carmen Russo parlano di Nicola Pisu

Miriana Trevisan, dopo le nomination, ha parlato con Manila Nazzaro e Carmen Russo di Nicola Pisu:

Mani è successa una roba assurda. Io da giorni cercavo di dirvi che faceva queste cose. Ora che ho capito com’è ho preso le distanze. Per questo non stavo nemmeno in camera con lui. Vedevo questa instabilità. Dovevo presentare lui a mio figlio? Io non lo metterò mai vicino ai miei cari.

Manila, poi, ha dato conforto alla coinquilina aggiungendo anche anche secondo lei Nicola oggi non sarebbe del tutto stabile:

Mi hanno detto cosa è successo, quella frase mi è bastata. Qua dentro non ci può… non c’entra più niente, è proprio fuori da questo contesto. Non è molto stabile lui. Non ci raccontiamo favole tesoro.

Carmen Russo, per tutta risposta, è stata più criptica e vaga, ma ha fatto intendere che fosse d’accordo con Manila Nazzaro e Miriana:

Non riesce ad essere così lineare, lui fa una cosa così, poi così, poi un’altra diversa subito dopo. Quindi è meglio così che hai preso le distanze. Lo so Miriana, ti capisco, lui non riesce e proprio… non ce la fa. Vabbè avanti, sorridiamo ora, cinq, sei, sett, ott e vai!

Sempre le due gieffine, subito dopo, hanno consolato la Trevisan parlando ancora una volta di Nicola Pisu e della sua presunta instabilità:

Tu non devi recriminarti nulla. Ormai è andata così, non era iniziata nemmeno una vera storia. […] Nicola non può continuare a rimanere qui, non riesce a gestire bene le emozioni e ogni volta dice frasi forti, questo percorso non lo aiuta.

Carmen poi ha aggiunto:

Purtroppo quando prevalgono le emozioni va in tilt. Lui è un ragazzo che forse non è adatto per te adesso.

Come reagirà Patrizia Mirigliani sapendo quello che la Russo e la Nazzaro hanno detto di suo figlio Nicola? Lo scopriremo presto! Alfonso Signorini dedicherà a questo siparietto una clip in puntata?

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram