Gf Vip 6, Manuela Arcuri concorrente? «È un programma che potrei affrontare»

Manuela Arcuri parteciperà al GF Vip 6 come concorrente? L'attrice sembra essere propensa ad accettare una proposta di Signorini. Arriverà?

Manuela Arcuri potrebbe entrare al GF Vip dopo averlo rifiutato per anni. Ma è tutto vero? L’attrice è stata intervistata da Chi e ha fatto alcune dichiarazioni che fanno sognare i fan…

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manila Nazzaro e Carmen Russo: «Nicola Pisu non è stabile, va in tilt, deve uscire»

Manuela Arcuri pronta per il GF Vip 6?

Manuela Arcuri è stata intervistata da Chi e ha fatto intendere che potrebbe partecipare al GF Vip 6. L’attrice ha spesso rifiutato il ruolo di concorrente nel reality poiché suo figlio Mattia era troppo piccolo per capire la lontananza da sua mamma; oggi il bimbo ha 7 anni e sarebbe pronto ad affrontare una distanza tale, sapendo che si tratta di “lavoro”. Ecco le parole della Arcuri:

Tra il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi sceglierei il primo. L’Isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte […] in passato ho partecipato a Ballando con le Stelle, ma è più un talent.

Nel corso della sua intervista, poi, Manuela Arcuri ha anche parlato del suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco; i due si sposeranno il prossimo anno e tutto sembra andare a gonfie vele:

Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta! Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: “Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…”. E così, finalmente, è arrivata. Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! “Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?”. Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina.

 

Vedremo presto Manuela al GF Vip 6? 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram