Guendalina Tavassi contro l’ex marito Umberto D’Aponte: «Aggredita, ha distrutto il cellulare»

Guendalina Tavassi ha subìto un'aggressione dal suo ex marito Umberto D'Aponte. Ma cosa è successo stavolta?

Guendalina Tavassi non sembra trovare un equilibrio con il suo ex marito Umberto D’Aponte: i due si sono lasciati qualche mese fa e sono rimasti in rapporti pessimi, nonostante si continuino a frequentare per via dei loro figli ancora piccoli. Nelle ultime ore, l’influencer è tornata a parlare del suo ex e ha raccontato nuovi aneddoti su quello che le sta succedendo in questo periodo.

Leggi anche:  Guendalina Tavassi, chi le ha fatto un occhio nero? Parla lei e rivela che…

Guendalina Tavassi parla del suo ex marito Umberto D’Aponte

Guendalina Tavassi ha subìto un’aggressione dal suo ex marito Umberto D’Aponte qualche mese fa e sembrava essere tutto ormai archiviato. Purtroppo, però, l’uomo è tornato ad aggredire la madre dei suoi figli: la coppia si trovava in un ufficio legale per concordare insieme agli avvocati i dettagli del loro divorzio. Guendalina Tavassi ha raccontato che Umberto D’Aponte le ha distrutto il cellulare; inizialmente il suo ex marito ha cercato di difendersi, ma poi ha ammesso l’aggressione da parte sua:

Ho guardato il suo telefono sulla scrivania e stava registrando tutto. Così ho preso e gli ho spaccato il telefono. Ho avuto una reazione istintiva ma è stato più forte di me. Parliamo di cose nostre e tu registri? È una cattiveria. Mani addosso? Non l’ho sfiorata nemmeno con un dito. Le ho semplicemente spaccato il telefono. Tra l’altro anche lei l’ha spaccato a me.

L’ex marito della Tavassi ha poi aggiunto:

Ho denunciato e querelato tutta sta situazione per diffamazione, da un avvocato come si deve. Provvederà a tutto il giudice. Io non parlo più.

Perché si sono lasciati?

I motivi della separazione fra Guendalina Tavassi e il suo ex marito Umberto D’Aponte non sono ancora del tutto chiari: i due erano sposati dal 2013 e sui social non davano modo di pensare che fra loro le cose andassero male. L’influencer ha parlato di tradimenti da parte della sua dolce metà, ma il diretto interessato ha sempre smentito quanto detto dalla sua ex moglie: forse l’amore fra loro è semplicemente svanito, come succede spesso. Oggi Guendalina è felicemente fidanzata con Federico Perna, un imprenditore romano. D’Aponte, invece, risulta essere single e assolutamente non in cerca.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram