Il Volo, Piero Barone: chi è la sua fidanzata? Con chi sta il tenore? Gregoraci, figlia Allegri e non solo

Piero Barone de Il Volo ha una fidanzata? Chi è la donna che è attualmente al suo fianco? Ecco cosa c'è da sapere sulla sua vita privata!

Piero Barone de Il Volo ha una fidanzata? Andiamo a scoprire tutto sulla sua vita privata!

Il Volo è uno dei gruppi musicali nostrani più amati e apprezzati al mondo. Di recente, a Verissimo, il trio ha rilasciato nuove dichiarazioni che hanno tinto il gossip di rosa. Gianluca Ginoble avrebbe infatti una nuova fidanzata, Eleonora, mentre Ignazio Boschetto si è lasciato conquistare da una ragazza brasiliana che lo rende davvero felice. E Piero Barone, invece? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua situazione sentimentale attuale.

Leggi anche: Il Volo, biografia dei cantanti: chi sono? Sono fidanzati? Età, vita privata, fidanzate, origini, foto inizio carriera, guadagni, Instagram

Il Volo, Piero Barone: chi è la sua fidanzata? Con chi sta il tenore?

Piero Barone de Il Volo, a differenza dei suoi colleghi del gruppo, dice di essere single. Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista al trio nel salotto tv di Verissimo, ha provato a far sbottonare il tenore sulla sua situazione sentimentale e alla fine ci è riuscita. Ecco le parole di Barone:

Sono single. L’amore è un tema particolare, molti hanno la fortuna di trovare l’anima gemella, io ancora no. Però sono sicuro che è li fuori da qualche parte.

Il Volo, Piero Barone: ex fidanzata Elisabetta Gregoraci

Piero Barone de Il Volo ha avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci? A esserne certo, durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip 5, era Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che aveva lanciato lo scoop parlando di una relazione tra i due lasciata in stand-by per via del di lei impegno televisivo. Nel corso del reality, la Gregoraci avrebbe ammesso di conoscere il tenore aggiungendo però che non ci fosse mai stato del tenero tra i due a livello sentimentale.

Elisabetta Gregoraci

Il Volo, Piero Barone: ex fidanzata Valentina Allegri, figlia di Massimiliano

Piero Barone de Il Volo ha dichiarato di essere attualmente single, ma le sue ex fidanzate non si contano. Il giovane tenore fa strage di cuori, anche vip. Per esempio, oltre al flirt con Elisabetta Gregoraci, che gli sarebbe stato attribuito impropriamente, di sicuro ha avuto una relazione con Valentina Allegri, figlia del famoso allenatore di calcio balzato di recente agli onori del gossip per aver lasciato la compagna Ambra Angiolini.

Piero Barone e Valentina Allegri hanno avuto una relazione stabile e felice per diverso tempo, salvo poi dirsi addio perché la distanza non faceva bene al loro amore: col tempo, hanno capito che i vari impegni di lui in giro per il mondo, non rendevano possibile la loro unione e si sono separati senza rancori.

Piero Barone con la ex fidanzata Valentina Allegri

Piero Barone con la ex fidanzata Valentina Allegri

Il Volo, Piero Barone: ex fidanzata Veronica Ruggeri

Piero Barone de Il Volo si dichiara attualmente single ma in passato ha avuto un flirt anche con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene. Nell’estate del 2019 i due si sono conosciuti e piaciuti ma non abbastanza per iniziare una relazione insieme. Probabilmente anche perché entrambi, all’epoca, erano reduci da due relazioni importanti: prima di conoscere Veronica, Piero stava con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore Massimiliano, mentre Veronica frequentava da anni un suo collega de Le Iene, Stefano Corti.

Veronica Ruggeri, ex fidanzata di Piero Barone

Veronica Ruggeri, ex fidanzata di Piero Barone

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram