Imma Tataranni 2 non è finita: quante puntate mancano e quando andranno in onda?

Imma Tataranni - Sostituto Procurator 2 non è finita: quante puntate mancano e quando andranno in onda? Data nuovi episodi e dettagli

La ”sospensione” della messa in onda di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ha lasciato delusi i fan della fiction; la seconda stagione, infatti, non è finita con l’ultima puntata andata in onda martedì 9 novembre: scopriamo quante puntate mancano e quando andranno in onda.

Leggi anche: Imma Tataranni 2, replica: quando e dove vedere la puntata di ieri? Orario, canale, streaming

Imma Tataranni 2 non è finita

La storia di Imma Tataranni 2 non è finita, la sceneggiatura ha ancora molti nodi da sviluppare e rivelare ai telespettatori. La seconda stagione della fiction, infatti, non ha concluso la sua messa in onda. Infatti dal 26 ottobre al 9 novembre sono andate in onda soltanto le prime quattro puntate:

  • Prima puntata, Mogli e buoi: in onda in prima visione su Rai 1 martedì 26 ottobre 2021
  • Seconda puntata, Via del riscatto: martedì 2 novembre 2021
  • Terza puntata, Dai sassi alle stelle: lunedì 8 novembre 2021
  • Quarta puntata, Un mondo migliore di questo: martedì 9 novembre 2021

Imma Tataranni: quante puntate mancano?

Ma quante puntate sono ancora previste, prima del finale di stagione della fiction Imma Tataranni 2? Le puntate sono in tutto otto, quindi, ne mancano ancora quattro prima del finale di stagione.

Torna nel 2022: quando le nuove puntate?

Le ultime quattro puntate della seconda stagione di Imma Tataranni 2 sono previste per il 2022. I telespettatori, quindi, dovranno munirsi di pazienza per scoprire il finale dell’amata fiction di Rai Uno.

Voi cosa ne pensate di questa scelta dei vertici Rai? Pe ulteriori informazioni e chiarimenti sul finale di stagione restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Seguici su Instagram