Manuela Arcuri si sposa con Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il suo compagno? Età, figlio, lavoro, impresa edile, Instagram

Giovanni Di Gianfrancesco è il futuro marito di Manuela Arcuri, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le curiosità sull'uomo! (FOTO!)

Manuela Arcuri si sposa con Giovanni di Gianfrancesco e le cronache rosa impazziscono. L’attrice era già convolata a nozze con l’imprenditore nel 2013 a Las Vegas. In una recente intervista a Verissimo, tuttavia, ha espresso il desiderio di sposarsi anche in Italia Ma chi è Giovanni di Gianfrancesco? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita professionale e privata.

Leggi anche: Manuela Arcuri non lavora più nelle fiction? «Mi sono ritrovata da sola, vado avanti con difficoltà»

Giovanni di Gianfrancesco, chi è il futuro marito di Manuela Arcuri?

Età

Giovanni di Gianfrancesco, futuro marito di Manuela Arcuri, è nato a Monterotondo, in provincia di Roma, e ha 43 anni. Sul web non ci sono informazioni disponibili su quale sia la sua data di nascita.

Figlio

Giovanni di Gianfrancesco, futuro marito di Manuela Arcuri, ha un figlio che si chiama Mattia. Il piccolo è nato l’8 maggio del 2014 proprio dall’amore con l’attrice, sposata nel 2013 a Las Vegas. Così la Arcuri ne ha parlato in diverse interviste:

Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto. Ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più.

Lavoro

Giovanni di Gianfrancesco nella vita fa l’imprenditore nel campo dell’edilizia.

Impresa edile

Giovanni di Gianfrancesco ha un’impresa edile. Per lavoro, si ritrova spesso a viaggiare per il mondo ma questi periodi di distanza “forzata” non sembrano aver minato l’unione della coppia. I due stanno insieme dal 2010 e il loro amore non accenna a scemare.

Instagram

Giovanni di Gianfrancesco non è su Instagram. Molto geloso della propria privacy, il futuro marito di Manuela Arcuri non è presente su nessun social.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram