Storia di una famiglia perbene, stasera seconda puntata: Maria e Michele riescono a scappare? ANTICIPAZIONI

Storia di una famiglia perbene, seconda puntata stasera mercoledì 10 novembre, ANTICIPAZIONI: Michele e Maria riescono a scappare a Milano?

Stasera, mercoledì 10 novembre 2021, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction Storia di una famiglia perbene: scopriamo le anticipazioni in merito e come andrà a finire il piano di fuga di Maria e Michele.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene, nuova fiction canale 5: cast completo (FOTO, NOMI e DETTAGLI)

Storia di una famiglia perbene, stasera seconda puntata: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata della miniserie Storia di una famiglia perbene andrà in onda stasera, mercoledì 10 novembre 2021, a partire dalla 21:35.

Anticipazioni: Michele e Maria scappano a Milano?

Le anticipazioni della seconda puntata di Storia di una famiglia perbene riportano quanto successo ai due protagonisti Michele e Maria dopo l’incendio ai danni del peschereccio dei De Santis.

La famiglia, infatti, non può più permettersi di pagare la scuola di Maria che sarà costretta ad interrompere gli studi. A questo punto Michele le offre i suoi soldi, frutto di affari illeciti, ma che potrebbero permette a Maria di continuare a studiare. Grazie a questo gesto, i due ragazzi si riavvicinano scoprendosi profondamente innamorati. Maria, intanto, convince Michele a partecipare ad un provino di canto.

Nel frattempo Antonio scopre la verità sul passato di suo padre, un uomo da sempre creduto onesto ed incorruttibile, che invece aveva un legame con gli Straziota. Quando l’uomo scopre che anche suo figlio Vincenzosi è avvicinato ai figli di Don Nicola, decide di cacciarlo di casa. Poco dopo il ragazzo, coinvolto in una brutta azione di contrabbando, getta la famiglia nel dolore.

Nel mentre Michele e Maria si preparano alla fuga d’amore verso Milano. É lì che Michele proverà a realizzare la sua carriera da musicista. Ci riusciranno durante la seconda puntata di stasera? Purtroppo il loro piano verrà scoperto da Don Nicola…

Storia di una famiglia perbene: quante puntate sono?

La programmazione di Storia di una famiglia perbene avrà una durata più breve, rispetto alle altre fiction Mediaset: ma di quante puntate stiamo parlando? La trama della miniserie si svolgerà in un totale di otto puntate che andranno in onda due per volta.

Quando finisce?

Di seguito il calendario con le quattro prime serate dedicate alla nuova fiction:

  • 3 novembre: prima puntata
  • 10 novembre: seconda puntata
  • 17 novembre: terza puntata
  • 24 novembre: finale di stagione

Cast completo: attori, attrici e personaggi

Di seguito il cast degli attori protagonisti di Storia di una famiglia perbene e i personaggi di riferimento:

  • Maria De Santis da giovane è interpretata dall’attrice Silvia Rossi, mentre da adulta è l’attrice Federica Torchetti
  • Michele Straziota da giovane è interpretato dall’attore Andrea Arru, mentre da adulto è l’attore Carmine Buschini
  • Antonio il padre pescatore di Maria è Giuseppe Zeno
  • Teresa a madre di Maria è Simona Cavallari
  • Don Nicola Straziota padre di Michele è interpretato dall’attore Vanni Bramati

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni sulla nuova serie.

Seguici su Instagram