Alessandro Gassmann, chi è sua moglie Sabrina Knaflitz? Età, figli, matrimonio, lavoro, malattia, altezza e peso, Instagram

Sabrina Knaflitz è la moglie Alessandro Gassmann, ma cosa sappiamo sulla donna che ha rubato il cuore dell'attore? Info e curiosità!

Sabrina Knaflitz è la moglie di Alessandro Gassmann, ma cosa sappiamo di lei? L’avete mai vista?

Alessandro Gassmann è tra i più noti e apprezzati attori italiani. Conosciamo bene la sua lunga e brillante carriera, ma si sa sicuramente meno della sfera privata dell’attore che, per esempio, è sposato con Sabrina Knaflitz. Chi è? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita della donna che ha conquistato il cuore di Alessandro Gassmann.

Alessandro con la moglie, Sabrina Knaflitz / Foto: Mamme Oggi

Alessandro con la moglie, Sabrina Knaflitz / Foto: Mamme Oggi

Leggi anche: Alessandro Gassmann: età, moglie, figlio, madre, malattia, film, altezza e peso, denti, Un professore, Instagram

Alessandro Gassmann, chi è sua moglie Sabrina Knaflitz?

Età

Alessandro Gassmann è sposato con Sabrina Knaflitz. La donna che gli ha rubato il cuore è nata a Roma il 24 novembre del 1976 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha 45 anni.

Figli

Alessandro Gassmann e la moglie Sabrina Knaflitz, di origini austriache, si sono sposati nel 1998 e il loro amore non accenna a scemare. Dal matrimonio, è nato Leo venuto al mondo il 24 novembre del 1998. Il ragazzo, oggi ventitreenne, ha partecipato a X Factor e vinto Sanremo Giovani nel 2019 con il brano Vai bene così.

Leo Gassmann

Matrimonio

Alessandro Gassmann e la moglie Sabrina Knaflitz si sono sposati nel 1998. In un’intervista a Domenica In l’attore ha voluto raccontare di un brutto periodo vissuto sulla propria pelle, quello della depressione. Nel discorso, ha fatto riferimento anche alla moglie dicendo:

Mi ha sopportato.

Poi, aprendosi in merito ai ricordi sul giorno delle nozze:

Eravamo con 18 persone in Toscana. C’era anche mio padre, che sarebbe morto 2 anni dopo. Lei era già incinta, fu un matrimonio riparatore.

Lavoro: I Laureati e non solo…

Sabrina Knaflitz, moglie di Alessandro Knaflitz, ha fatto l’attrice esordendo verso la fine degli anni Ottanta nel film I Picari per la regia di Mario Monicelli. La donna è anche nel cast del lungometraggio campione d’incassi I Laureati, girato da Leonardo Pieraccioni. L’ultima sua apparizione sul grande schermo risale al 2001 grazie al film Tuttapposto. L’attrice ha poi scelto di lasciare le scene per star dietro alla famiglia, ovvero il marito Alessandro e il figlio Leo.

Malattia

Sabrina Knaflitz, moglie di Alessandro Gassmann, risulta essere in buona salute. Non ci sono notizie su una sua eventuale malattia attuale o passata. Di certo la donna è riuscita a sostenere il marito durante le crisi d’ansia che lo colpivano incessantemente come l’attore ha raccontato nel corso di un’intervista a Ok Salute e Benessere. Il marito ha poi superato il problema grazie alla terapia.

Altezza e peso

Sabrina Knaflitz è alta 1 metro e 77 centimetri. Non ci sono informazioni disponibili sul suo peso.

Instagram

Sabrina Knaflitz, la moglie di Alessandro Gassmann, non è presente sui social. Amante della propria privacy, ha preferito rimanere fuori dai riflettori come dal web.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram