Amici 2021 anticipazioni domenica 14 novembre: sfida LDA, eliminato, classifica J Ax, nuovo singolo Aka7even, Albe e Serena, nuovo cantante Andrea

Amici 21, anticipazioni domenica 7 novembre: sfida LDA e Guido, a qualcuno piace Serena di Albe, classifica J Ax, gioco verità, Ale eliminata

Tempo di anticipazioni per la puntata di Amici 2021, in onda domenica 14 novembre, durante la quale assisteremo a tre sfide, un’eliminazione e ad una incredibile rivelazione. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

Leggi anche: Aka7even: chi è la fidanzata? Ecco cosa ha rivelato l’ex cantante di Amici

Amici 2021 anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di Amici 2021 di domenica 14 novembre fornite da Quellochetuttivoglionosapere e Ilvicolodellenews:

  • Ci sono state tre sfide di cui un’eliminazione. Alcuni allievi hanno fatto delle confessioni inaspettate su Albe e Serena. Tutte le altre maglie sono state confermate

Anticipazioni sfida LDA e Guido

Secondo le anticipazioni di Amici 2021,  LDA e il ballerino Guido hanno superato le loro sfide, che verranno mandate in onda durante la puntata di domenica.

Amici, sfida domenica: Ale eliminata da Andrea

Le anticipazioni non sono rosee per il futuro di Ale nella scuola di Amici 2021, la cantante ha perso la sfida con Andrea ed è stata eliminata.

Il gioco della verità: Alex pesante, LDA falso, qualcuno è interessato a Serena

Maria De Filippi ha deciso di far fare ancora una volta il gioco della verità agli allievi della scuola e un gioco in cui dovevano etichettare i loro compagni. Eccone il risultato:

  • Lda è falso
  • Alex è pesante
  • Uno era rivolto a Giulia Pauselli con dei complimenti per la sua schiena
  • Il mittente di un secondo bigliettino ha critto che se Serena non fosse stata fidanzata con Albe ci avrebbe provato con lei

Amici 2021: ospiti di domenica 14 novembre

Gli ospiti di Amici, presenti in studio, durante la puntata di domenica 14 novembre 2021 saranno:

  • J Ax
  • Aka7even 

Amici 2021 domenica, classifica J AX: chi è ultimo?

Durante la puntata di domenica di Amici 2021, ospite in studio a votare le esibizioni dei cantanti sarà J Ax, ecco la classifica riportata dalle anticipazioni e i voti dati:

  1. LDA
  2. Albe
  3. Sissy – Rea (pari merito)
  4. Luigi
  5. Nicol
  6. Pari merito: Simone, Alex e Tommaso che dovranno affrontare una sfida

Cosa ne pensate delle anticipazioni della puntata di domenica di Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram