ascolti tv mercoledì storia di una famiglia perbene trama stasera

Ascolti tv ieri, mercoledì 10 novembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri mercoledì 10 novembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la fiction di Canale 5 Storia di una famiglia perbene, l’ultima puntata della terza stagione de Il Cacciatore, l’appuntamento settimanale con Chi l’ha Visto e il concerto de Il Volo su Rai Uno? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene: quante puntate sono? Calendario

Ascolti tv di ieri, mercoledì 10 novembre 2021: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1?

Serata ricca quella di ieri sera, mercoledì 10 novembre 2021, che ha visto la nuova fiction Storia di una famiglia perbene battersi con la programmazione Rai, che prevedeva l’ultima puntata de Il Cacciatore, l’appuntamento settimanale con Chi l’ha Visto e il concerto speciale del trio Il Volo: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

Su Rai 1 Il Volo – Tributo a Ennio Morricone ha ottenuto un ascolto medio di 3.322.000 spettatori pari al 16.6% di share. Su Canale 5 Storia di una Famiglia Perbene ha conquistato 3.538.000 spettatori con uno share del 17.7%.

Su Rai 2 Il Cacciatore 3 ha avuto un ascolto medio di 917.000 spettatori (4.1%). Su Italia 1 Suicide Squad ha coinvolto 1.368.000 spettatori (6.3%).

Su Rai 3 Chi l’ha Visto? è stato visto da 1.947.000 spettatori pari al 9.6%. Su Rete 4, invece, Zona Bianca si è dovuto accontentare di appena 573.000 spettatori (3.3%).

Su La7 Non è L’Arena ha avuto un ascolto pari a 799.000 spettatori con il 4.7%. Su Tv8X Factor in replica è stato seguito da 446.000 spettatori (2.4%). Sul Nove Accordi & Disaccordi è stato visto da 331.000 spettatori (1.5%).

Storia di una famiglia perbene, trama: di cosa parla?

La fiction Storia di una famiglia per bene è ambientata a Bari, tra il 1985 ed il 1992. Tra i vicoli della zona vecchia della città si conoscono i due protagonisti, Maria De Santis (soprannominata “Malacarne”) e Michele Straziota che provengono da famiglie molto differenti.

La famiglia di Maria è composta dal padre pescatore Antonio, dalla madre casalinga Teresa e dai suoi due fratelli. Il padre è un violento e la famiglia ha da sempre subìto in silenzio. Michele, invece, è figlio di Don Nicola Straziota, prima contrabbandiere e poi trafficante, un personaggio temuto da tutti in città.. Michele, però, non vuole seguire le orme del padre e decide di scappare insieme a Maria.

La coppia dopo la fuga si separerà, per poi ritrovarsi negli anni Novanta proprio a Bari, a fianco nuovamente delle rispettive famiglie, ancora contrarie alla loro unione…

Il Cacciatore 3: è finito?

La terza stagione della fiction Rai, Il Cacciatore, pare sarà l’ultima della fiction Rai. Per scoprire tutti i dettagli cliccate QUI.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la prima puntata dello show di Iva Zanicchi D’Iva su Canale 5 contro la nuova fiction Un Professore su Rai Uno.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti e le anticipazioni delle fiction in tv cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.