Ballando con le Stelle, Morgan pronto a lasciare? Milly Carlucci è preoccupata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Morgan vuole lasciare Ballando con le Stelle, ma è tutto vero? Milly Carlucci potrebbe passare grossi guai: i dettagli all'interno!

Morgan fa parte del cast di Ballando con le Stelle, ma non sappiamo ancora fino a quando. L’eclettico cantante, infatti, non è certo la persona più affidabile del mondo dello spettacolo e sembra proprio che sia pronto a lasciare il programma di Milly Carlucci. Ma perché?

Leggi anche:  Paolo Conticini: età, moglie e figli, film, altezza e fisico, Ballando con le stelle, Veronica Pivetti, Instagram

Morgan lascia Ballando con le Stelle? Milly Carlucci è preoccupata

La notizia bomba su Ballando con le Stelle l’ha fatta trapelare Roberto Alessi sul suo magazine Novella 2000. Secondo il giornalista, infatti, Morgan potrebbe mettere nei guai Milly Carlucci e la sua trasmissione. Ecco cosa si legge sul settimanale:

Pare che Morgan si sia già rotto. All’inizio gli piaceva, ma ora pare che il giocattolino l’abbia annoiato. Vero? Falso? Milly Carlucci tocca ferro: lui in tv funziona.

Al momento non sono arrivate smentite o conferme da parte del cantante stesso o della sua insegnante di danza, Alessandra Tripoli. Ma se fosse vero che Morgan vuole lasciare Ballando con le Stelle, cosa succederà alla trasmissione di Milly Carlucci? Come potrebbero giustificare un allontanamento così repentino?

Asia Argento commenta Ballando

Morgan è effettivamente uno dei concorrenti più bravi di quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Anche a detta di Asia Argento, sua ex moglie e madre della loro figlia Anna Lou, ha detto la sua sul suo ex marito:

Morgan è un ballerino strepitoso. Molto più di me!

Cosa succederà nelle prossime settimane nella trasmissione di Milly Carlucci? Morgan lascerà davvero Ballando con le Stelle? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram CLICCANDO QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv