Belen Rodriguez, chi sarà il prossimo dopo Antonino Spinalbese? La risposta della showgirl

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La risposta della showgirl argentina non lascia spazio ad alcun dubbio.

La fine della storia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha fatto drizzare le antenne del gossip italiano: quella che era iniziata come una splendida favola sta invece finendo come il peggiore dei film horror. La coppia ha visto nascere da pochi mesi la piccola Luna Marì, ma a quanto pare questo non è bastato per tenerla insieme. Ma cosa sta succedendo fra la showgirl argentina e il parrucchiere?

Leggi anche:  Ambra Angiolini tradita da Allegri con una bionda: chi è e che lavoro fa la donna? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: le parole di lei

Ancora non è dato sapere cosa sia successo davvero fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ma di certo non si può sperare in nulla di buono. Il mese scorso il gossip della loro rottura ha fatto rapidamente il giro del web e delle testate giornalistiche rosa, ma sembrava esser tutto rapidamente rientrato quando la coppia è stata avvistata a Parigi per un romantico e lungo weekend all’insegna del relax. Forse però a nulla sono servite queste occasioni per ripristinare l’ormai minato rapporto: Belen e Antonino sono sulla via della rottura definitiva? Sui social non appaiono più affiatati come prima, anzi da settimane ormai non compaiono insieme in nessuno scatto. Ma perché? Il magazine Oggi ha fatto luce sulla lontananza fra i due: quando la Rodriguez è a Milano, Spinalbese è dai suoi parenti a La Spezia e quando lui si trova nel capoluogo meneghino, lei invece è altrove per lavoro. Su Instagram, comunque, i followers della showgirl non accennano a placarsi e vogliono sapere cosa sta succedendo fra i due. Così, un utente del web ha chiesto a Belen Rodriguez chi sarà il prossimo dopo Antonino Spinalbese. La risposta di lei è lapidaria:

Probabilmente sono cavoli miei.

belen rodriguez antonino spinalbese commento instagram

La risposta di Belen via Instagram

Insomma, non c’è spazio per i dubbi: Belen e Antonino non stanno più insieme e già si parla di un “prossimo” uomo nella vita della Rodriguez. Al momento, infatti, né lei, né tantomeno il parrucchiere spezzino sono mai intervenuti per mettere a tacere le malelingue sulla presunta fine della loro storia, segno che qualcosa non stia andando davvero per il verso giusto. Ma cosa è successo fra loro? Seguici su Instagram per saperne di più: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram