D’IVA, programma Iva Zanicchi: quante puntate? Calendario

D'IVA, nuovo programma di Iva Zanicchi su Canale 5 in onda stasera: quante puntate sono, quando finisce, ultima puntata, è finito, ascolti

La seconda puntata di D’IVA, il nuovo programma condotto da Iva Zanicchi, andrà in onda stasera, giovedì 11 novembre, su Canale 5: scopriamo come funziona e quante puntate sono ancora previste.

Leggi anche: D’IVA Iva Zanicchi, stasera la seconda puntata: chi sono gli ospiti? Orario e anticipazioni

D’IVA: nuovo programma di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi torna in tv con un programma tutto suo, D’IVA, che ha l’obiettivo di celebrare i 60 anni di carriera dell’artista. L’ultima volta della cantante in tv come conduttrice è stato quasi 20 anni fa con lo spettacolo Testarda io, messo in piedi nel 2002 per la prima serata di Rete 4.

D’IVA: come funziona?

Il nuovo format pensato per Iva Zanicchi sarà un ibrido nel quale si intervalleranno momenti di varietà e interviste a cuore aperto. Ma ci sarà anche spazio per i racconti della vita della protagonista, piena di particolari incontri e fortunati casi del destino. Ecco cosa ha rivelato in merito Iva:

Racconterò la mia vita attraverso i tanti incontri fortunosi che ho vissuto, da quello con Frank Sinatra a quello con Giuseppe Ungaretti…

D’Iva, programma Iva Zanicchi: quante puntate?

Le puntate previste per il nuovo programma di Iva Zanicchi sono soltanto due:

  • Prima puntata: giovedì 4 novembre
  • Seconda puntata: giovedì 11 novembre

D’Iva, stasera l’ultima puntata: è finito?

Quella di stasera, quindi, sarà l’ultima puntata prevista per D’Iva il programma di Iva Zanicchi. Dati i bassi ascolti della prima puntata, è difficile credere che ce ne saranno altre nelle prossime stagioni televisive.

E voi seguirete il programma di Iva ZanicchiRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram