Francesca Cavallin

Francesca Cavallin

Francesca Cavallin: età, marito, figli, malattia, altezza, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Cavallin è una nota attrice italiana. La sua carriera si snoda agilmente tra grande e piccolo schermo, perché è stata protagonista di fiction, soap e lungometraggi di successo. Ma chi è Francesca Cavallin? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Francesca Cavallin, finito il matrimonio con il famoso regista: ecco chi è

Chi è Francesca Cavallin?

Età

Francesca Cavallin è nata a Bassano del Grappa il 23 giugno del 1976. Ha 45 anni.

Altezza

Francesca Cavallin è alta un metro e settantatré centimetri.

Marito

Francesca Cavallin ha fatto coppia per molti anni con Stefano Remigi, figlio del popolare cantante Memo Remigi. I due si erano conosciuti a una sfilata nel 1999 e fu subito colpo di fulmine. Un colpo di fulmine duraturo visto che li ha portati all’altare nel 2012. La Cavallin e Remigi si sono poi separati, improvvisamente, nel 2017. L’attrice ha dichiarato che per lei sia stato molto difficile accettare la fine di questa lunga storia d’amore.

Figli

Francesca Cavallin e Stefano Remigi non sono più una coppia ma il loro lunghissimo amore ha dato alla luce due figli: Leonardo e Jacopo.

Malattia

Francesca Cavallin non ha mai fatto mistero di aver passato un periodo molto difficile a livello di salute: l’attrice ha infatti combattuto contro anoressia e bulimia definendole un vero e proprio “tunnel del dolore”. La Cavallin ha spiegato di aver sempre avuto difficoltà ad accettare il proprio corpo, poco prosperoso rispetto a quello delle sue conoscenti e così “androgino”, per sua stessa definizione. Fortunatamente, Francesca è riuscita a uscire da questo insidioso tunnel.

Film

L’attrice è stata protagonista di tantissime fiction e film. Tutto è iniziato con il ruolo di Irene Monteleone nella soap Vivere e da lì le porte della recitazione sono sempre rimaste aperte per lei. L’abbiamo vista in Un Medico in Famiglia come nel più recente titolo La Compagnia del Cigno. Al cinema si è misurata con ogni tipo di genere dalla commedia, come nel caso di Vita Smeralda (2006), all’horror: ha interpretato infatti un’inquietante madre piena di segreti nel film The Nest (2019).

Un professore

Alessandro Gassmann, attualmente, è il protagonista della fiction Rai Un Professore, in cui interpreta il ruolo di Dante. Al suo fianco, Claudia Pandolfi, Paolo Conticini, Christiane FilangieriNicolas Maupas e ovviamente la nostra bravissima Francesca Cavallin.

Instagram

Francesca Cavallin è su Instagram dove conta attualmente oltre 54mila follower. Nel feed, molti scatti che la ritraggono insieme ai suoi figli Leonardo e Jacopo di cui è molto orgogliosa oltre a foto promozionali di film e progetti che la vedono protagonista. QUI il suo profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.