Gf Vip 6, «Manila, sei falsa e bugiarda!»: le urla contro la Nazzaro fuori dalla casa, la reazione

Manila Nazzaro è stata vittima de La Regina de Roma: ma cosa ha detto tramite il suo megafono? I dettagli all'interno!

Manila Nazzaro è l’ultima vittima de La Regina de Roma, la ragazza che urla con il megafono fuori dalla casa del GF Vip 6. Qualche giorno fa se l’era presa con Alex Belli, ma oggi punta tutto sulla ex Miss Italia. Cosa le ha detto?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manila Nazzaro e Carmen Russo: «Nicola Pisu non è stabile, va in tilt, deve uscire»

Manila Nazzaro è “falsa e bugiarda”

La Regina de Roma, fuori dalla casa del GF Vip 6, armata del suo megafono ha iniziato a urlare frasi sui gieffini. In particolare, questa volta, ha detto quello che pensa di Manila Nazzaro:

Soleiii che grande. Nicola sei tutti noi! Manuel tratta bene Lulù mi raccomando. E Manila Nazzaro sei una falsa, una grande bugiarda.

Nessuno dei destinatari si trovava in giardino per poter ascoltare le parole della Regina de Roma, ma Aldo Montano rientrando in casa ha raccontato tutto quello che ha sentito. Manila Nazzaro non è sembrata sconvolta, anzi sembra aver preso con serenità le parole a lei rivolte; così ha dichiarato:

E lei dice a me che sono falsa? La cosa nemmeno mi sfiora. Anche perché io le cose le dico prima in faccia e poi in confessionale. E come sono dura con Nicola quando non mi piacciono alcune cose, lo sono anche con gli altri. Quindi sentirmi urlare ‘sei falsa’ non mi ha toccato.

Non contenta, però, la Regina de Roma è tornata a parlare di Manila Nazzaro e di alcuni gieffini; ecco cosa ha detto:

Sono tornata ad urlare, però mettono la musica. Domenica sono riuscita a dire le cose contro Alex. Oggi però su Manila Nazzaro e Trevisan non ci sono riuscita. Volevo supportare Solei e Nicola. Dopo le prime parole subito hanno acceso le canzoni. A lei non le tocca quello che ho detto? Se, certo, eccome se le tocca, fa tanto la finta angelica, ma non è così davvero. Piange con le cipolle nascoste. Bene per lei che non mi abbia sentito, non le sarebbe piaciuto. Lei è una grande falsa, parla sempre dietro.

Prima o poi Alfonso Signorini chiamerà La Regina di Roma per un confronto diretto con i suoi vipponi? Sarebbe tutta da ridere!

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram