Michela Ansoldi, chi è la figlia di Iva Zanicchi? Età, marito, figli, padre, foto, lavoro, Instagram

Iva Zanicchi ha una figlia che si chiama Michela Ansoldi, ma cosa sappiamo di lei? Ecco tutte le informazioni e le curiosità sulla donna!

Michela Ansoldi è l’unica figlia di Iva Zanicchi, la cantante reduce dal successo televisivo di D’Iva, il suo one woman show andato in onda per due puntate su Canale 5 con lo scopo di omaggiare la carriera dell’aquila di Ligonchio. Ma chi è Michela Ansoldi? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi

Leggi anche: Iva Zanicchi: età, ex marito, compagno, figli, canzoni, patrimonio, altezza, Lesmo, foto ieri e oggi, Instagram

Michela Ansoldi, chi è la figlia di Iva Zanicchi?

Età

Michela Ansoldi, la figlia di Iva Zanicchi, è nata a Milano nel 1967, lo stesso anno in cui la cantante si sposò con il discografico Antonio Ansoldi. Non ci sono informazioni disponibili su quale sia la sua data di nascita precisa, ma possiamo dire con certezza che attualmente la donna abbia 54 anni.

Marito

Michela Ansoldi, la figlia di Iva Zanicchi, ha un marito? Di sicuro la donna si è sposata, ma pare che il matrimonio sia giunto al capolinea. Gelosa della propria sfera privata, l’unica figlia di Iva non ha mai reso nota l’identità dell’ex coniuge.

Figli

Michela Ansoldi ha due figli. Il primogenito si chiama Luca ed è nato nel 1998, mentre la secondogenita, Virginia, è venuta al mondo nel 2002. L’abbiamo vista ospite del programma D’Iva, il one woman show di Canale 5 condotto dalla celebre nonna.

Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi

Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi

Padre

Michela Ansoldi è nata dal matrimonio della cantante con il discografico Antonio Ansoldi. La coppia convolò a nozze nel 1967, lo stesso anno della nascita di Michela, per poi dirsi addio nel 1976. La cantante ha rivelato di non aver mai amato l’ex marito e di averlo quindi illuso per dieci anni:

Non avrei dovuto sposare mio marito. Non si doveva meritare un matrimonio così, e questa è una delle cose tristi della mia vita.

Lavoro

Michela Ansoldi si è diplomata al liceo linguistico Oxford di Milano, per poi laurearsi presso l’Università di Padova. Oggi lavora, lontana dal mondo dello spettacolo, come psicologa.

Instagram di Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi

Michela Ansoldi è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente un centinaio di follower. La donna non sembra essere particolarmente amante dei social, infatti la pagina risulta priva di post. Come foto profilo ha comunque scelto un’immagine in bianco e nero di lei da bambina. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram