Paolo Conticini, chi è la moglie Giada Parra?

Paolo Conticini ha una moglie che si chiama Giada Parra, ma cosa sappiamo davvero di lei? Ecco tutte le info e le curiosità sulla donna! FOTO

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, ma cosa sappiamo di lei?

Paolo Conticini è un noto attore italiano. Di lui si conosce, oltre ai numerosi film in cui ha recitato nella sua lunga carriera, l’amicizia decennale con Christian De Sica ed è un volto noto della tv avendo partecipato, tra gli altri programmi, a Ballando con le Stelle. Poco si sa, invece, della sua vita privata. Per esempio: chi è la moglie Giada Parra? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla donna che ha rubato il cuore a Paolo Conticini.

Paolo Conticini con la moglie Giada Parra / Foto: ViaggiNews.com

Paolo Conticini con la moglie Giada Parra / Foto: ViaggiNews.com

Leggi anche: Paolo Conticini: chi è la moglie Giada Parra?

Età

Paolo Conticini ha una moglie, Giada Parra, di cui non è stata resa nota la data di nascita. Stando alle informazioni presenti sul web, comunque, la donna dovrebbe avere attualmente circa 45 anni.

Figli

Paolo Conticini e la moglie Giada Parra non hanno figli. I due si sono sposati nel 2013 dopo ben 20 anni di fidanzamento. Fanno coppia da una vita!

Lavoro

Giada Parra ha un passato da modella e ha anche partecipato a Miss Italia. Oggi è rimasta lavorativamente nell’ambito del fashion: lavora da libera professionista per importanti brand come ad esempio Gucci.

Altezza e peso

Giada Parra, la moglie di Paolo Conticini, è molto gelosa del proprio privato. Oltre alla sua data di nascita, non sono disponibili online informazioni sulla sua altezza o sul suo peso.

Ballando con le stelle

Paolo Conticini nel 2020 ha partecipato a Ballando con le Stelle. Al tempo, si vociferava ci fosse crisi all’interno del matrimonio con la moglie Giada Parra, che sarebbe stata molto gelosa della ballerina assegnata al marito, Veera Kinnunen. Tutto gossip e niente arrosto, comunque. Conticini è uscito da quell’esperienza televisiva ancora più innamorato della consorte, promettendole pubblicamente di insegnarle a ballare il tango.

Giada Parra a Ballando con le stelle per fare una sorpresa al marito Paolo Conticini

Giada Parra a Ballando con le stelle per fare una sorpresa al marito Paolo Conticini

 

 

Seguici su Instagram