Riccardo Ravalli è morto: chi era il cavaliere di Uomini e Donne? Età, foto, chi corteggiava, incidente stradale, Instagram

Riccardo Ravalli è morto: chi era il cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Età, lavoro, incidente, chi corteggiava, quando, foto

La notizia purtroppo è arrivata nelle ultime ore: Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere di 39 anni del trono over di Uomini e Donne, è morto. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo Ranieri nuovo tronista: quando va in onda la puntata? Anticipazioni

Riccardo Ravalli: come è morto? Incidente sull’A22

Riccardo Ravalli è morto a causa di un’incidente stradale. Lo schianto si è verificato verso le 12,30 sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne era alla guida di un furgone che si è scontrato contro un mezzo pesante che gli era davanti, a causa dei rallentamenti dovuti al traffico eccessivo. Da subito le sue condizioni  sono apparse critiche.

Trono over: chi è Riccardo Ravalli? Età, lavoro, Daniela Di Napoli, foto

Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere morto di Uomini e Donne aveva 39 anni e viveva a Pistoia, a Pieve a Nievole. Dove gestiva l’Hotel Casa Rossa di Montecatini.

riccardo ravalli uomini e donne morto over

Nell 2020 era finito in tv grazie alla partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi e nel quale si era presentato per corteggiare la dama Daniela Di Napoli.

daniela di napoli uomini e donne over

Potete trovare il profilo Instagram di Riccardo Ravalli cliccando QUI. Le condoglianze di DonnaPOP alla famiglia di Riccardo Ravalli.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram