Riccardo Ravalli è morto: chi era il cavaliere di Uomini e Donne? Età, foto, chi corteggiava, incidente stradale, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La notizia purtroppo è arrivata nelle ultime ore: Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere di 39 anni del trono over di Uomini e Donne, è morto. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli sul suo conto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo Ranieri nuovo tronista: quando va in onda la puntata? Anticipazioni

Riccardo Ravalli: come è morto? Incidente sull’A22

Riccardo Ravalli è morto a causa di un’incidente stradale. Lo schianto si è verificato verso le 12,30 sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne era alla guida di un furgone che si è scontrato contro un mezzo pesante che gli era davanti, a causa dei rallentamenti dovuti al traffico eccessivo. Da subito le sue condizioni  sono apparse critiche.

Trono over: chi è Riccardo Ravalli? Età, lavoro, Daniela Di Napoli, foto

Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere morto di Uomini e Donne aveva 39 anni e viveva a Pistoia, a Pieve a Nievole. Dove gestiva l’Hotel Casa Rossa di Montecatini.

riccardo ravalli uomini e donne morto over

Nell 2020 era finito in tv grazie alla partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi e nel quale si era presentato per corteggiare la dama Daniela Di Napoli.

daniela di napoli uomini e donne over

Potete trovare il profilo Instagram di Riccardo Ravalli cliccando QUI. Le condoglianze di DonnaPOP alla famiglia di Riccardo Ravalli.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.