Riccardo Ravalli è morto: chi era il cavaliere del trono over di Uomini e Donne? Età, lavoro, incidente, chi corteggiava, quando, foto
La notizia purtroppo è arrivata nelle ultime ore: Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere di 39 anni del trono over di Uomini e Donne, è morto. Scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli sul suo conto.
Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo Ranieri nuovo tronista: quando va in onda la puntata? Anticipazioni
Riccardo Ravalli: come è morto? Incidente sull’A22
Riccardo Ravalli è morto a causa di un’incidente stradale. Lo schianto si è verificato verso le 12,30 sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo. L’ex cavaliere di Uomini e Donne era alla guida di un furgone che si è scontrato contro un mezzo pesante che gli era davanti, a causa dei rallentamenti dovuti al traffico eccessivo. Da subito le sue condizioni sono apparse critiche.
Trono over: chi è Riccardo Ravalli? Età, lavoro, Daniela Di Napoli, foto
Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere morto di Uomini e Donne aveva 39 anni e viveva a Pistoia, a Pieve a Nievole. Dove gestiva l’Hotel Casa Rossa di Montecatini.
Nell 2020 era finito in tv grazie alla partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi e nel quale si era presentato per corteggiare la dama Daniela Di Napoli.
Potete trovare il profilo Instagram di Riccardo Ravalli cliccando QUI. Le condoglianze di DonnaPOP alla famiglia di Riccardo Ravalli.