Un Professore fiction: quante puntate sono? Calendario

Un professore nuova fiction con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, stasera prima puntata su Rai Uno: quante puntate sono? Titoli

La nuova fiction Un Professore andrà in onda su Rai Uno ogni giovedì: scopriamo quante puntate sono previste per la prima stagione e il calendario delle prime serate.

Leggi anche: Un Professore, fiction con Alessandro Gassmann: quando inizia? Orario, trama, cast, attori, titoli, puntate

Un Professore fiction: quando inizia? Data prima puntata

La nuova fiction di Rai Uno Un Professore con Alessandro Gassmann andrà in onda ogni giovedì: la prima puntata è fissata per l’11 novembre 2021. 

Un Professore: quante puntate?

La programmazione di Un Professore terrà compagnia agli abbonati di Rai Uno per diverse prime serate: ma di quante puntate stiamo parlando? La trama della fiction si svolgerà in un totale di dodici episodi che andranno in onda due per volta.

Quando finisce? Titoli episodi

Di seguito il calendario con le sei prime serate dedicate alla nuova fiction:

  • 11 novembre: prima puntata
  • 18 novembre: seconda puntata
  • 25 novembre: terza puntata
  • 2 dicembre: quarta puntata
  • 9 dicembre: quinta puntata
  • 16 dicembre: finale di stagione

Ognuno dei 12 episodi (ne vanno in onda due a serata) ha come titolo il nome di un filosofo. Una scelta che riguarda non soltanto l’argomento di studio trattato dal professore in quella data puntata, ma anche l’idea che spingerà le azioni dei protagonisti nella storia.

Cast completo: attori, attrici e personaggi

Di seguito il cast degli attori protagonisti della fiction Un Professore e i personaggi di riferimento:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news e le anticipazioni sulla nuova serie.

Seguici su Instagram