Virginia Catellani, chi è la nipote di Iva Zanicchi? Età e data di nascita, genitori, Instagram

Virginia Catellani è la nipote di Iva Zanicchi, ma cosa sappiamo della bellissima ragazza? Ecco tutto quello che c'è da sapere!

Virginia Catellani è la nipote di Iva Zanicchi, ma cosa sappiamo di lei?

Per il secondo appuntamento con D’Iva, il one woman show di Canale 5 condotto da Iva Zanicchi per omaggiare la sua stessa pluridecennale carriera, l’artista ha scelto di ospitare Virginia Catellani, la sua giovanissima nipote. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su di lei. La ragazza vorrà seguire le orme artistiche della nonna? Ne avrebbe tutte le carte ma…

Leggi anche: Iva Zanicchi: età, ex marito, compagno, figli, canzoni, patrimonio, altezza, Lesmo, foto ieri e oggi, Instagram

Virginia Catellani, chi è la nipote di Iva Zanicchi?

Età

Virginia Catellani è nata nel 2002. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua data di nascita ma possiamo dire con certezza che la ragazza abbia 19 anni.

Genitori

Virginia Catellani è figlia di Michela, primogenita di Iva Zanicchi. La mamma di Virginia è nata dall’amore dell’aquila di Ligonchio con il discografico Antonio Ansoldi da cui ha divorziato nel 1976.  Michela Ansoldi ha coltivato una vita professionale totalmente diversa da quella di mamma Iva ed oggi vive a Milano dove lavora come psicologa.

Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi

Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi

Instagram di Virginia Catellani, nipote di Iva Zanicchi

Virginia Catellani è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente pochi follower. Bellissima ma molto schiva e riservata, la ragazza non ama condividere troppo di sé sui social preferendo farlo con chi ha la fortuna di conoscerla davvero. L’apparizione televisiva a D’Iva, lo show della zia, è stata la sua seconda volta in tv. La prima era stata, sempre insieme alla Zanicchi, un’ospitata a Domenica Live per un’intervista cuore a cuore con Barbara d’Urso. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram