Wanda Nara e Mauro Icardi sempre più in crisi: la coppia è stata avvistata in un ristorante di Parigi mentre litigava furiosamente!
Wanda Nara e Mauro Icardi non trovano pace: la coppia sta attraversando un bruttissimo momento di crisi e ancora non è chiaro se alla fine torneranno ufficialmente insieme oppure no. Proprio qualche ora fa i due si trovavano in un ristorante di Parigi e hanno iniziato a litigare furiosamente. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi, cosa c’entra Eros Ramazzotti? Il gossip argentino e la risposta
Wanda Nara e Mauro Icardi: il litigio al ristorante
Wanda Nara e Mauro Icardi sono protagonisti – ancora una volta – dell’ennesima scena stile telenovela. Il calciatore ha raggiunto la moglie a Parigi nel tentativo estremo di fare pace definitivamente, ma lei non sembra essere convinta delle buone intenzioni del marito. La coppia è andata a cena fuori, ma quella che doveva essere una bella occasione per riconciliarsi, si è invece trasformata nell‘ennesimo litigio. La discussione, stando a quanto riportano i presenti, sarebbe stata ai limiti del violento: Wanda Nara non sembra voler sapere più nulla di suo marito Mauro Icardi!
Ma cosa è successo al ristorante? Le persone attorno alla coppia giurano di aver sentito i due discutere dei tradimenti del calciatore; mentre sua moglie lo incalzava a suon di “Lo farai di nuovo!” lui – sommessamente – prometteva il contrario:
Lo farai di nuovo, tu sei fatto così!
No, ti giuro di no!
Il settimanale Oggi si è interessato al divorzio di Wanda Nara e Mauro Icardi; qualora questo dovesse avvenire, si tratterebbe di una delle separazioni più costose di sempre. Sembra che la showgirl sia pronta a spennare suo marito, ma non è finita qui! Al centro del litigio e dei rumors, ci sarebbero anche alcune voci sui problemi di erezione di Icardi. Sembra che Eugenia Suarez – l’amante del calciatore – abbia riferito a Wanda Nara stessa che fra loro non si sia consumato alcun rapporto:
Stai tranquilla, non abbiamo fatto sesso perché a Mauro non gli si è drizzato.
Proprio assecondando questi rumors, Icardi avrebbe cercato di far leva sulla bontà d’animo di Wanda Nara facendole credere che, dal momento che non è riuscito ad avere un’erezione, il tradimento non si può ritenere valido.
Lo scandalo in Argentina
A gettare benzina sul fuoco, però, arriva anche la giornalista argentina Yanina Latorre, la quale dichiara di esser stata contattata dal calciatore. Ma perché? Ecco le sue parole:
Icardi mi ha detto che lui e China si sono solo baciati, perché lui aveva la febbre.
C’è da dire, però, che Wanda Nara non sembra voler credere a tutte queste voci: la donna, infatti, spulciando nel telefono di Mauro Icardi ha trovato alcuni messaggi molto piccanti fra suo marito e Eugenia Suarez, tanto che sarebbero state proprio queste prove a spingere la showgirl argentina a contattare l’amante della sua dolce metà. Icardi, comunque, con la coda fra le gambe riesce nonostante tutto a lamentarsi con sua moglie Wanda a proposito del suo atteggiamento e – secondo le fonti più informate – le avrebbe detto quanto segue:
Ti ho sostenuta durante tutto lo scandalo per Maxi López, ho sopportato anche delle bugie per te e tu non mi stai sostenendo in questo. Pensavo fossimo uniti, che facessimo blocco, invece stiamo fallendo.
Insomma, Wanda Nara e Mauro Icardi non conoscono proprio il detto “I panni sporchi si lavano in famiglia”!
Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!