andrea nicole scelta uomini e donne ciprian quando

Andrea Nicole: la verità sui genitori «Sono stata la loro più grande delusione» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne, ha fatto delle confessioni molto forti durante la sua ultima esterna con il corteggiatore Ciprian: la ragazza ha rivelato dei momenti molto bui della sua vita e il complicato rapporto iniziale con i suoi genitori. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Andrea Nicole come era prima? Ecco la foto mostrata a Uomini e Donne

Uomini e Donne: l’esterna di Andrea Nicole e Ciprian

Durante la puntata di Uomini e Donne, di giovedì 11 novembre, è andata in onda un’esterna molto toccante della tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian. Durante il loro incontro, la ragazza ha deciso di sfogarsi, rivelando alcuni dettagli molto intimi del suo passato. La tronista, senza paura, ma non con poche difficoltà, ha parlato dei suoi momenti di intenso dolore prima e durante la transizione da uomo a donna, duranti i quali ha pensato di farla finita. Ecco il suo toccante e importantissimo racconto:

Non mi vergogno di dire che in certi momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. L’ho sentito sulla mia pelle. Non mi vergogno perché ho pensato non valesse la pena continuare a combattere… Mi dispiace che mamma lo scopra così…

I genitori come hanno reagito alla sua transizione?

Dopo la messa in onda dell’esterna, Andrea Nicole è tornata a parlare dei suoi genitori e della delusione che crede di aver provocato in loro durante il suo percorso di transizione. Ecco come ha commentato l’esterna con Ciprian e le sue dichiarazioni:

Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata…

Durante il suo discorso, alcune dame del trono Over sono intervenute per confortare Andrea Nicole: tra loro Sara e Ida Platano. Ecco il video di quel momento:

Andrea Nicole: chi è la tronista di Uomini e Donne? Cognome, età, lavoro, nome, ex fidanzato, percorso di transizione

La tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, ha 29 anni e nella vita fa la commessa in un negozio di abbigliamento da 10 anni a Milano. Il suo cognome è Conte. Sulle sue passate relazioni sentimentali ha rivelato:

Per anni sono scappata dall’amore, mi sono sempre sentita inadatta, inferiore ad altre donne. Forse non abbastanza per la persona che era al mio fianco.

Andrea Nicole ha sempre saputo di essere una donna, crescendo però, specialmente durante le scuole medie, ha dovuto sopprimere la sua vera identità. Soltanto a 15 anni ha avuto il coraggio di prendere in mano la sua vita e parlare con i suoi genitori di chi e come si sentiva. Per quanto riguarda il suo percorso di transizione e la reazione dei genitori, la tronista di Uomini e Donne ha rivelato:

Per loro è stato uno shock, una reazione comprensibile. […] Ho lasciato loro il tempo di metabolizzare, informarsi, pensarci. A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me

È stato il periodo più bello della mia vita, ho sempre avuto un aspetto che rispecchiava la mia femminilità con tratti molto morbidi. Quando ho iniziato la transizione ero contenta anche perché gli altri potevano vedere Andrea, questa volta come nome al femminile

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea Nicole? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla  protagonista di Uomini e Donne e sulle prossime anticipazioni.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.