Lol 2, Fedez e Frank Matano nuovi conduttori: quando esce? Cast concorrenti

Lol 2 Fedez e Frank Matano nuovi conduttori: quando esce la nuova stagione e chi sono i comici concorrenti del cast? Tutti i nuovi nomi

Il comedy game di Amazon Prime, LOL – Chi ride è fuori è stato un clamoroso successo per la piattaforma che rinnova il format con la nuova coppia di conduttori formata da Fedez e Frank Matano: ma quando esce la seconda stagione e chi saranno i comici concorrenti del cast 2? Scopriamo tutti le novità rivelate!

Leggi anche: LOL ultima puntata: errore durante l’eliminazione di Katia Follesa?

LOL – Chi ride è fuori: cosa è?

Ma come funzione Lol, l’ultimo enorme successo di Amazon Prime condotto da Fedez e Mara Maionchi? Dieci comici professionisti si sfidano a colpi di gag e battute e devono cercare di restare seri per sei ore consecutive. Chi vince, si aggiudica un super premio di 100 mila euro da devolvere a un ente benefico a sua scelta.

I dieci comici entrano in scena e cercano di eliminare gli avversari a colpi di battute, attraverso i diversi stili comici a disposizione: stand-up, improvvisazione, commedia fisica.

Fedez e Frank Matano, nuova coppia di conduttori, seguono tutto dalla control room per verificare l’andamento della gara. Alla prima risata di uno dei comici scatta il cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso e quindi l’eliminazione del gioco! Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy e si ispirra al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO.

LOL 2: quando esce la seconda stagione?

Ma quando è prevista l’uscita della nuova stagione di LOL 2 con Fedez e Frank Matano come conduttori? L’attesa pare che stia per concludersi. Dopo mesi d’attesa, infatti, stanno per avere inizio le nuove riprese. Considerando questo indizio: la data di uscita di Lol 2 potrebbe essere fissata per Marzo 2022.

LOL 2 cast: chi sono i nuovi comici concorrenti?

I comici del nuovo cast di LOL 2 sono stati annunciati dai conduttori Fedez e Matano, durante la diretta di giovedì 12 novembre 2021. Eccolo di seguito:

  • Virginia Raffaele
  • Il Mago Forest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione dei “The Pozzolis”
  • Diana Del Bufalo
  • Gianmarco Pozzoli dei “The Pozzolis”
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase

LOL: Chi ha vinto la prima stagione?

La prima stagione di LOL è stata vinta da Ciro Priellodel gruppo comico The Jackal.

Ciro Priello LOL cast Fedez Mara

E voi seguirete quando esce la nuova stagione di LOL 2 con Fedez e Frank Matano come conduttori e il nuovo cast di comici concorrenti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a quando esce Lol 2 e ai concorrenti del cast!

Seguici su Instagram