Andrea Nicole in esterna con Ciprian «Ho pensato di farla finita»

Uomini e Donne: la tronista Andrea Nicole durante l'ultima esterna con Cipriani ha rivelato alcuni momenti bui prima della transizione

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne, ha fatto delle confessioni molto forti durante la sua ultima esterna con il corteggiatore Ciprian: la ragazza ha rivelato dei momenti molto bui della sua vita durante e prima della transizione. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Andrea Nicole come era prima? Ecco la foto mostrata a Uomini e Donne

andrea nicole ciprian uomini e donne anticipazioni bacio

Uomini e Donne: Andrea Nicole e Ciprian

Durante la puntata di Uomini e Donne, di giovedì 11 novembre, è andata in onda un’esterna molto toccante della tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Ciprian. Durante il loro incontro, la ragazza ha deciso di sfogarsi rivelando alcuni dettagli molto intimi del suo passato. La tronista, senza paura, ma non con poche difficoltà, ha parlato dei suoi momenti di intenso dolore prima e durante la transizione da uomo a donna, duranti i quali ha pensato di farla finita. Ecco il suo toccante e importantissimo racconto:

Non mi vergogno di dire che in certi momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. L’ho sentito sulla mia pelle. Non mi vergogno perché ho pensato non valesse la pena continuare a combattere… Mi dispiace che mamma lo scopra così…Quando capisci di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori perché è vero… No ma ora sono contenti…

Come l’hanno presa i genitori?

Dopo la messa in onda dell’esterna, Andrea Nicole è tornata a parlare dei suoi genitori e della delusione che crede di aver provocato in loro durante il suo percorso di transizione. Ecco come ha commentato l’esterna con Ciprian e le sue dichiarazioni:

Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata…

Durante il suo discorso, alcune dame del trono Over sono intervenute per confortare Andrea Nicole: tra loro Sara e Ida Platano. 

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea Nicole? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla  protagonista di Uomini e Donne e sulle prossime anticipazioni.

Seguici su Instagram