X Factor 2021: chi è stato eliminato ieri 11 novembre?

X Factor 2021: chi è finito al ballottaggio e chi è stato eliminato ieri giovedì 11 novembre durante la terza puntata dei Live?

Ieri, giovedì 11 novembre 2021, è andata in onda la terza puntata dedicata ai Live di X Factor, durante la quale i concorrenti rimasti si sono esibiti: scopriamo chi è finito al ballottaggio e chi sono gli eliminati.

Leggi anche: X Factor 2021: quando la puntata su TV8? Orario, dove vederlo in chiaro in tv, replica

X Factor 2021: quando va in onda?

La nuova edizione 2021 di X Factor ha cominciato sin da subito ad appassionare i telespettatori. Ma quando va in onda? L’appuntamento con i quattro giudici Hell Raton, Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e i loro dodici cantanti è ogni giovedì.

Chi era al ballottaggio?

I primi concorrenti di X Factor 2021 a finire al ballottaggio dalla prima manche sono stati Vale LP e Le Endrigo. Seguiti nella seconda manche da Nika Paris e i Karakaz.

X Factor 2021: chi sono gli eliminati di ieri?

Durante la terza puntata dei Live di X Factor 2021, andata in onda ieri, tutti gli artisti si sono esibiti in due manche e hanno ricevuto il voto dei giudici e del pubblico: chi sono gli eliminati tra Nika Paris, Le Endrigo, Karakaz e Vale LP? Il pubblico tramite il televoto ha salvato un concorrente e decretato il primo eliminato: Nika Paris è la più votata quindi è stata salvata; il meno votato da casa è stata invece Vale LP.

Vale LP

Anche tra le due band i giudici hanno preferito lasciar scegliere al pubblico a casa il secondo eliminato. Al termine del televoto flash sono stati eliminati i Karakaz.

karakaz

Karakaz

Gli eliminati di ieri sono quindi Vale LP e i Karakaz.

Voi cosa ne pensate dell’eliminato della terza puntata di X Factor 2021 e chi avreste scelto tra quelli di ieri? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su X Factor 2021, quando inizia su tv8, gli eliminati, l’orario delle puntate, i concorrenti e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio.

Seguici su Instagram