Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Testi? Età, vero nome, matrimonio, figli, genitori, Instagram

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini, ma cosa sappiamo dell'uomo che ha conquistato "la più amata dagli italiani"? Ecco tutto!

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini ormai da più di trent’anni, ma cosa sappiamo davvero di lui?

Lorella Cuccarini è una nota ballerina e conduttrice del panorama della televisione italiana. Anche per questa edizione è stata riconfermata come insegnante, stavolta di canto, nella scuola di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Conoscete, per esempio, il marito Silvio Testi? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’uomo che ha conquistato il cuore della “più amata dagli italiani”.

Silvio Testi e Lorella Cuccarini

Silvio Testi e Lorella Cuccarini

Leggi anche: Tommaso Zorzi “quasi” denunciato da Lorella Cuccarini, ma cosa è successo?

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Testi?

Età

Silvio Testi, il marito di Lorella Cuccarini, è nato a Viterbo (Roma) il 31 marzo del 1954. Ha 67 anni.

Vero nome

Silvio Testi è il nome d’arte del produttore discografico Silvio Capitta.

Matrimonio

Lorella Cuccarini e Silvio Testi si sono sposati il 3 agosto del 1991 e il loro amore non ha mai subito battute d’arresto. Per celebrare il loro trentesimo anniversario di nozze, la conduttrice ha postato su Instagram un dolcissimo scatto che li ritrae insieme arricchito dalla caption:

Quasi 11mila giorni di te e di me

La ballerina e il produttore si sono conosciuti sul lavoro, durante la prima edizione di ‘Fantastico’, ma l’amore è nato molto tempo dopo. All’epoca i due erano entrambi impegnati sentimentalmente con altre persone.

Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi

Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi

Figli

Lorella Cuccarini e Silvio Testi hanno quattro figli: la primogenita è Sara nata il 4 agosto del 1994 e oggi 27enne. Lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, la ragazza si è laureata nel 2016 in Management in Svizzera e attualmente lavora nel ramo immobiliare. Giovanni, venuto al mondo il 15 settembre del 1996, ha 25 anni ed è un dj piuttosto noto. È anche laureato a Londra presso l’Università di Warwick: il ragazzo ha scelto una facoltà che unisce Economia, Filosofia e Politica. Poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000. La prima fa la calciatrice e indossa la maglia della Roma calcio femminile, il secondo sogna di diventare un grande dj.

Lorella Cuccarini famiglia

Foto: @chiara_capitta [IG]

Lorella Cuccarini figlia

Foto: @lcuccarini [IG]

Chiara Giorgio Capitta

I figli gemelli di Lorella Cuccarini / Foto: @chiara_capitta [IG]

Genitori

Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono sposati da 30 anni e lo scorso 3 agosto hanno quindi festeggiato le loro nozze di perla. Non ci sono informazioni disponibili sul web riguardo ai genitori del marito della conduttrice, ma sappiamo che la coppia avrebbe affrontato un periodo di grave crisi al momento della morte della madre di lui che, chiuso nel proprio dolore, si era mentalmente allontanato dalla moglie per ricaricare le pile e metabolizzare il lutto.

Instagram

Lorella Cuccarini è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 510mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano nella scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi ma anche shooting di repertorio che ce la mostrano a inizio carriera. QUI il profilo. Il marito, invece, non ha un account personale.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram