Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani si sono conosciuti ad Amici? «Maria devo parlarti»

Zorzi e il fidanzato ballerino Tommaso Stanzani si sono conosciuti ad Amici 2021 grazie a Maria De Filippi? Oggi l'intervista a Verissimo

La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e il fidanzato, ex ballerino di Amici 2021, Tommaso Stanzani sta facendo sognare tantissimi fan, ma come si sono conosciuti i due ragazzi: c’entra davvero Maria De Filippi? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Drag Race Italia, nuovo programma con Tommaso Zorzi: cosa è? Quando inizia e dove vederlo in tv

 Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani: quando la prima intervista a Verissimo? Sabato o domenica?

La coppia di nuovi talenti della tv, formata da Tommaso Zorzi e il ballerino di Amici Tommaso Stanzani faranno la loro prima intervista di coppia nel salotto di Silvia Toffanin. Ma quando andrà in onda la puntata di Verissimo? L’appuntamento è sabato 13 novembre. Per scoprire tutti i dettagli cliccate QUI.

Tommaso Zorzi e Stanzani come si sono conosciuti? C’entra Maria De Filippi

Ma Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani di Amici si sono conosciuti, come tutti mormorano, grazie a Maria De Filippi? Che ruolo ha avuto la conduttrice in questa storia? Ecco cosa rivela il settimanale CHI in merito:

Tutto è cominciato quando l’influencer ha incontrato Maria De Filippi per una chiacchiera e un caffè post GF Vip. La conduttrice ha portato il vincitore del reality a vedere la nuova scenografia di Amici, che in quel momento era in fase di preparazione.

In quel momento Stanzani stava facendo le prove con gli altri ragazzi del talent show ed è stata lì che è nata, scattata, esplosa l’attrazione. Proprio lì c’è stato il primo sguardo tra i due Tommaso. Poi è arrivato un messaggio in direct, privato, sui social, fino al primo appuntamento e all’amore alla luce del sole

Poco dopo sarebbe apparso su Twitter il famoso commento di Tommaso Zorzi ad una foto del ballerino che, ai tempi, fece infiammare la curiosità dei fan e segnò l’inizio della storia con Stanzani:

Maria devo parlarti!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram