Amici, Giulia Pauselli: chi è la ballerina? Età, fidanzato, Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, incinta, Instagram

Giulia Pauselli, la ballerina professionista di Amici vive con il fidanzato Marcello una bellissima storia d'amore, pensando a un figlio.

Giulia Pauselli, la ballerina professionista di Amici, vive con il fidanzato Marcello Sacchetta una bellissima storia d’amore e la coppia sta pensando di ampliare la famiglia. Scopriamo tutto e conosciamola meglio.

Leggi anche: Veronica Peparini: età, fidanzato Andreas, ex marito, figli, fratello, altezza, Amici, Instagram

Chi è Giulia Pauselli, la ballerina di Amici?

Giulia Pauselli è una delle ballerine professioniste del talent di Canale 5 Amici. Una passione per il ballo nata fin da piccola, sostenuta dalla nonna che la spinge ad entrare nel mondo del teatro e della danza. Giulia entra quindi prestissimo nella prestigiosa scuola di danza del Teatro La Scala di Milano, dove si diploma. Inizia quindi la sua attività di ballerina professionista.

Ecco a voi Giulia Pauselli / Foto: MeteoWeek

 Età

Giulia Pauselli ha 30 anni: è nata a Firenze il 2 marzo 1991, sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Fidanzato Marcello Sacchetta

Si chiama Marcello Sacchetta il fidanzato di Giulia Pauselli, anche lui ballerino professionista di Amici. Si sono conosciuti nei corridoi del talent di Maria De Filippi nel 2016 e si sono subito messi insieme iniziando una meravigliosa storia d’amore. Sono una coppia molto affiatata e lo testimoniano i loro scatti insieme sui social. Marcello Sacchetta ha raccontato di essere pronto per le nozze con Giulia Pauselli e che subito dopo sono pronti anche a mettere su famiglia.

Stefano De Martino

Con Stefano De Martino la ballerina ha avuto un flirt nell’edizione di Amici 10. Non sembra siano rimasti sereni i loro rapporti successivi.

Amici 10 – Giulia e Stefano De Martino innamorati / Foto: Televisionando

Incinta

Alcune voci hanno dato per incinta la Pauselli nella primavera 2021. Notizia mai confermata dalla diretta interessata e dal suo compagno Marcello Sacchetta che, però spesso ha reso noto di voler avere presto un bambino, anche prima del matrimonio.

Questo è quanto Marcello ha dichiarato in un’intervista al settimanale Chi:

Amo Giulia da quattro anni: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito.

La ballerina con il compagno Marcello Sacchetta / Foto: Isa e Chia

Curiosità su Giulia Pauselli

Scopriamo cinque curiosità sulla ballerina professionista di Amici:

  • sul corpo ha molti tatuaggi;
  • è appassionata di fitness;
  • in passato ha sofferto di anoressia arrivando a pesare 49 kg e ad aiutarla è stata la scuola di Amici;
  • ama moltissimo gli animali;
  • ha un bulldog di nome Giotto.

Instagram

La ballerina di Amici vanta oltre 300mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Giulia Pauselli e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram