Angela Nasti, finita la storia con il calciatore Kevin Bonifazi: perché si sono lasciati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati: a dare la notizia ci ha pensato la diretta interessata via Instagram.

È arrivata al capolinea la storia d’amore fra Angela Nasti e Kevin Bonifazi; a confermare la notizia è la stessa influencer. Ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche:  Chiara Nasti, chi è il nuovo fidanzato Mattia Zaccagni? Età, squadra, Napoli, stipendio, Instagram

Angela Nasti: finita la storia con Kevin Bonifazi

Angela Nasti ha confermato la rottura con Kevin Bonifazi; l’influencer e il giovane calciatore stavano insieme dal 2019 e la loro relazione ha subìto diversi alti e bassi fino alla loro riconciliazione definitiva all’inizio del 2021. Oggi però la situazione è cambiata e sembra proprio che fra loro non ci sia margine di recupero. Angela Nasti è tornata single e la notizia è arrivata direttamente dalla stessa influencer; su Instagram, infatti, alcuni followers hanno chiesto alla sorella di Chiara Nasti se fosse ancora fidanzata con Kevin Bonifazi e questa è stata la sua risposta:

Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata, però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. Colgo quindi l’occasione per chiedervi di non informarvi più sulla sua vita perché non fa più parte della mia.

angela nasti fidanzato lasciata

La story di Angela Nasti

Successivamente, poi, Angela Nasti ha suggerito cosa potrebbe aver causato la rottura con il suo ex fidanzato Kevin Bonifazi:

Se manca il rispetto non c’è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte si rompe in mille pezzi.

Kevin, comunque, per il momento non ha fatto alcun riferimento alla sua ex e non ha chiarito in maniera ufficiale quali siano state le dinamiche che hanno portato la coppia a sfasciarsi. Ne sapremo di più in futuro? Probabilmente sì: seguici su Instagram per tutte le news; CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv