lorenzo amoruso alex belli soleil sorge delia duran

Gf Vip 6, Lorenzo Amoruso contro Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: «Devono fare pace col cervello»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorenzo Amoruso si è esposto sulla delicata situazione che intercorre fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Il futuro marito di Manila Nazzaro ha risposto via Instagram ad alcune domande dei suoi followers e non si è risparmiato in quanto a critiche, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip 6, Alex Belli nega di essere stato con Mila Suarez, lei replica: «Mi fa schifo»

Lorenzo Amoruso contro Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran

Lorenzo Amoruso via Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi followers sulle dinamiche all’interno del GF Vip 6. Così, l’ex calciatore ha detto la sua su Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran; ecco le sue parole:

Alex e Delia devono fare pace con i loro cervelli prima di capire cosa vogliono.

Secondo Amoruso, poi, Soleil avrebbe dovuto evitare di chiamarebitch” Raffaella Fico. La situazione fra i due gieffini e la moglie dell’attore fa discutere proprio tutti; al momento, ovviamente, le parole dell’ex calciatore non sono arrivate all’orecchio di Alex Belli e di Soleil Sorge, ma siamo sicuri che prima o poi i due concorrenti dovranno scontrarsi con le opinioni fuori dalla casa del GF Vip. Anche Delia Duran al momento non ha commentato le parole di Lorenzo Amoruso e non sappiamo se lo farà mai.

Seguici su Instagram: clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv