gf vip nuovi ingressi concorrenti maria monsè

Gf VIP nuovi ingressi: quando entra Maria Monsè? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si avvina il momento dei nuovi ingressi al Gf VIP e il toto nomi sui papabili concorrenti si fa sempre più interessante: tra i più attesi e inaspettati quello di Maria Monsè! La showgirl si sta preparando per la sua seconda volta nella casa più spiata d’Italia? Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Gf VIP 2021: ecco chi sono le quattro nuove concorrenti (FOTO)

Gf VIP 2021: quando finisce? Data finale

Come confermato da Alfonso Signorini la nuova data della finale del Gf VIP 2021 sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza con il nuovo prolungamento? Il reality terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo! La data finale, infatti, è fissata per lunedì 14 marzo 2022.

Quando entrano i nuovi concorrenti?

Come lo scorso anno, quindi, c’è da aspettarsi l’ingresso di nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa nei prossimi mesi. Cosa esattezza secondo TvBlog i nuovi gieffini dovrebbero arrivare a novembre, altri a dicembre e gli ultimi ingressi sarebbero previsti per gennaio 2022.

Maria Monsè: nuova concorrente del Gf VIP 2021?

Tra i nuovi ingressi del Gf VIP 2021 spicca il nome di Maria Monsè che, se confermata, vivrebbe l’esperienza nella casa per la seconda volta. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano la showgirl potrebbe fare ritorno nel reality molto presto!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.