Gf VIP: gli ex Giulio Raselli e Giulia Cavaglià tra i nuovi concorrenti? I dettagli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da Uomini e Donne al Grande Fratello VIP 2021: gli ex tronisti Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sono i nuovi concorrenti: stavano insieme?

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato uno scoop molto ghiotto per i fan di Uomini e Donne: gli ex tronisti Giulio Raselli e Giulia Cavaglià potrebbero essere tra i nuovi concorrenti del Gf VIP 2021! Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP 2021: ecco chi sono le quattro nuove famosissime e biondissime concorrenti (FOTO)

Gf VIP 2021: quando finisce? Data finale

Come confermato da Alfonso Signorini la nuova data della finale del Gf VIP 2021 sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza con il nuovo prolungamento? Il reality terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo! La data finale, infatti, è fissata per lunedì 14 marzo 2022.

Quando entrano i nuovi concorrenti?

Come lo scorso anno, quindi, c’è da aspettarsi l’ingresso di nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa nei prossimi mesi. Cosa esattezza secondo TvBlog i nuovi gieffini dovrebbero arrivare a novembre, altri a dicembre e gli ultimi ingressi sarebbero previsti per gennaio 2022.

Gli ex tronisti Giulio Raselli e Giulia Cavaglià al Gf VIP 2021?

Tra i nuovi concorrenti del Gf VIP 2021, Deianira ha riportato i rumors sui possibili ingressi di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. L’esperta di gossip non ha riportato ufficialmente i nomi dei due ex di Uomini e Donne ma ha lasciato intendere chiaramente il loro ingresso nella casa! Sarà davvero così?

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià a Uomini e Donne

Gli ex tronisti di Uomini e Donne e papabili concorrenti del Gf VIP 2021 hanno un passato sentimentale e televisivo in comune. La coppia, infatti, si è frequentata durante la permanenza nel dating show di Maria De Filippi, quando Giulia era la tronista e Giulio il corteggiatore.

giulio giulia uomini e donne

La non scelta di Giulia a Uomini e Donne

La Cavaglià, però alla fine del suo trono preferì scegliere il rivale Manuel Galiano. 

GIulia e Manuel Galiano

GIulia Cavaglià e la sua scelta Manuel Galiano

Dopo l’esperienza da corteggiatore, Giulio Raselli ebbe a sua volta la possibilità di trovare l’amore a Uomini e Donne come tronista. E alla fine del suo percorso scelse l’ex fidanzata Giulia D’Urso. 

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Giulio e Giulia D’Urso Uomini e Donne

Tra Giulio Raselli e Giulia Cavaglià potrebbe riscoppiare la passione al Gf VIP 2021? Voi cosa ne pensate? estate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.