Giulia D’Urso, chi è l’ex fidanzata di Giulio Raselli? Età, fidanzato, Uomini e Donne, calciatore, Instagram

Giulia D'Urso è nota al grande pubblico per esser stata la corteggiatrice di Giulio Raselli in Uomini e Donne.

Giulia D’Urso è nota al grande pubblico per esser stata una corteggiatrice – e poi la scelta – di Giulio Raselli a Uomini e Donne. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche:  Giulio Raselli: età, fidanzata, figlia, Giulia D’Urso, altezza, scelta Uomini e Donne, Gf Vip, Instagram

Chi è Giulia D’Urso?

Età

Giulia D’Urso, 26 anni, nasce a Ruffano, in provincia di Lecce, nel 1995. Dopo il diploma si è trasferita a Milano per cercare una sua indipendenza economica; della sua famiglia e del suo passato non si sa quasi nulla. Nel capoluogo meneghino la ragazza ha lavorato come modella e PR per alcuni locali della città.

Uomini e Donne

Giulia D’Urso è approdata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giulio Raselli; i due sono sembrati da subito interessatissimi l’uno dell’altra e infatti sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi. La loro relazione non è durata moltissimo: la coppia si è separata nel settembre del 2020. Alla fine della loro storia, Giulia via Instagram ha scritto quanto segue:

È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza.. e sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene.
Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni.
Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi.
Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio ♥️

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Giulio Raselli e la sua scelta Giulia D’Urso

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Giulio e Giulia Uomini e Donne

Fidanzato

Oggi Giulia D’Urso risulta essere single.

Calciatore

Lo scorso anno Giulia D’Urso è stata avvistata in compagnia di un calciatore: i due sarebbero stati insieme circa una mezz’ora e fra loro sarebbe anche scattato un bacio, proprio in uno dei locali dove lavora la ragazza. Nonostante il gran polverone mediatico la ragazza non ha mai confermato o smentito la notizia.

Barbara D’Urso

Nonostante il cognome, la nota conduttrice e Giulia D’Urso non sono imparentate.

Instagram

Il suo profilo Instagram lo trovate direttamente QUI.

Seguici su Instagram