Mirko: chi è il testimone di Alex Belli e fidanzato di Guenda Goria? Cognome, età, lavoro, matrimonio, Instagram

Gf VIP: Mirko, testimone di nozze di Alex Belli e fidanzato di Guenda Goria entra nella casa: età, che lavoro fa, cognome, Instagram, foto

Tra i nomi più citati del Gf VIP 2021 c’è sicuramente quello del testimone di nozze di Alex Belli, nonché fidanzato e futuro sposo di Guenda Goria: stiamo parlando del nominatissimo Mirko, che stasera (15 novembre, ndr) farà il suo ingresso nella casa. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Gf VIP: gli ex Giulio Raselli e Giulia Cavaglià tra i nuovi concorrenti: ecco quando entrano

mirko cangitano testimone nozze alex belli fidanzato guenda goria

Gf VIP: chi è Mirko, fidanzato di Guenda Goria? Cognome, età, che lavoro fa, di dove è, Instagram

Mirko è il fidanzato di Guenda Goria e testimone di nozze di Alex Belli: il suo cognome è Gancitano. Il ragazzo è nato a Mazara del Vallo l’11 settembre del 1991 e ha, quindi, 30 anni.

Dopo la fine del liceo si è trasferito a Milano per studiare allo IULM nell’indirizzo Televisione e Cross Media per approfondire tecniche di regia e realizzazione / produzioni di programmi televisivi. Nel frattempo ha portato avanti la carriera di videomaker, blogger e influencer. 

guenda goria mirko gancitano

Foto: @guendagoria [IG]

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Mirko Gancitano e Guenda Goria

Mirko Gancitano e Guenda Goria stanno insieme dallo scorso aprile; i due si sono conosciuti a Sharm el Sheik, dove la figlia di Maria Teresa Ruta ha una casa. Lui era lì per lavoro ed è rimasto immediatamente colpito dalla ex gieffina. Rientrati entrambi a Milano hanno continuato a frequentarsi e ormai fanno coppia fissa tanto da aver annunciato, proprio al Gf VIP 2021, di essere pronti per il matrimonio!

mirko gancitano guenda goria

Il matrimonio finto di Alex Belli e Delia Duran: quando si sono sposati?

Alex Belli e la moglie Delia Duran si sono”sposati” in gran segreto, il 26 giugno 2021 e a far loro da testimone ci aveva pensato proprio Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria.

alex-belli-e-delia-duran moglie

Alex Belli e la modella venezuelana Delia Durante si sono sposati nel comasco con rito religioso, nella Tenuta de l’Annunziata a Uggiate Trevano. Proprio lì, la coppia aveva rivelato di aver passato la prima notte insieme, nel 2018. E dopo il matrimonio, hanno alloggiato in quella stessa camera.

matrimonio alex belli

Foto di CHI

Tra i personaggi famosi invitati alle nozze, oltre a Guenda Goria e il fidanzato Mirko erano presenti anche Pago e Stefano Sala, che hanno entrambi regalato delle performance vocali. Presenti anche l’ex gieffina Martina Nasoni e il noto direttore artistico Principe Maurice.

alex belli invitati matrimonio

Cosa avrà da dire Mirko stasera al Gf VIP?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram