Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo: età, vita privata, marito, figli, Massimo Troisi, film, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nathaly Caldonazzo è in lizza per entrare al Grande Fratello Vip. Secondo quanto riporta il sito TvBlog, infatti, la showgirl sarebbe pronta a varcare la storica porta rossa della casa più spiata d’Italia appena concluderà l’impegno a teatro con lo spettacolo Parlami d’amore. Ma chi è Nathaly Caldonazzo? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo: «Mio padre picchiava mia madre, io vittima di uno stalker»

Chi è Nathaly Caldonazzo?

Età

Nathaly Caldonazzo è nata a Roma il 24 maggio del 1969. Ha 52 anni.

Altezza

Nathaly Caldonazzo è alta 1 metro e 78 centimetri.

Marito

Nathaly Caldonazzo non è attualmente sposata né è mai convolata a nozze nel corso del sua vita, almeno finora.

Figli

Nathaly Caldonazzo ha una figlia, Mia. Il nome è stato scelto in omaggio all’attrice Mia Farrow. La piccola nasce nel 2009 dalla relazione della showgirl con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. La Caldonazzo si era unita all’uomo dopo la fine della travagliata storia d’amore con il compianto Massimo Troisi.

Nel 2016, la showgirl inizia invece una relazione con Andrea Ippoliti. Relazione durata tre anni e finita davanti alle telecamere di Temptation Island Vip per via del tradimento del compagno con la tentatrice Zoe.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

La Caldonazzo e l’ex fidanzato Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

Fidanzato attuale

Nathaly Caldonazzo al momento si dichiara single, ma c’è chi mormora che abbia un’intesa particolare con l’artista Vito Bongiorno.

Massimo Troisi

Nathaly Caldonazzo è stata fidanzata con il compianto attore Massimo Troisi gli ultimi due anni della sua vita, ovvero prima che venisse a mancare in seguito a un infarto a soli 41 anni. I due, lei 24 e lui 39 anni, si erano conosciuti per caso in un locale e l’attore era rimasto rapito dalla bellezza della showgirl tanto da ricercarne il numero di telefono per una settimana. Dopo averlo trovato, la contattò e si videro per un caffè.

Da lì ebbe inizio la loro storia d’amore. Così lo ricorda Nathaly:

Abbiamo passato tanti momenti duri insieme per via delle sue patologie cardiache pregresse. Credo sia presto per una ragazza di 24 anni subire un lutto d’amore. Quando va via il tuo compagno di vita stai male. Ci ho messo tanto a riprendermi, ma sono contenta di averlo conosciuto. Aveva paura della morte, ma da buon napoletano esorcizzava, faceva finta di non avere quella patologia.

Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi

Con Massimo Troisi

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi

Un altro scatto con Massimo Troisi

Film

Nathaly Caldonazzo ha recitato in ben venti film dal suo esordio nella pellicola Fratelli d’Italia, girata da Neri Parenti nel 1989 a oggi. Da ricordare anche i suoi ruoli in tv tra la miniserie Anni ‘60 diretta da Carlo Vanzina, la soap Centovetrine (nel 2007) e le serie fortunate Rex e l’Ispettore Coliandro.

Instagram

Nathaly Caldonazzo è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 136mila follower. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.