Uomini e Donne, Andrea Nicole: parla il fratello William «Non mi ha detto della sua transizione, temeva la mia reazione»

William, il fratello di Andrea Nicole, ha parlato della transizione ormonale di sua sorella. Ma cosa ha dichiarato? Le parole all'interno!

Andrea Nicole all’età di 18 anni ha iniziato il suo percorso di transizione iniziando con una terapia ormonale. Suo fratello William – più grande di 6 anni – era all’oscuro di tutto, ma perché?

Leggi anche: Andrea Nicole in esterna con Ciprian «Ho pensato di farla finita»

Andrea Nicole: parla suo fratello William

William, il fratello di Andrea Nicole, è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne e ha confessato che lei i suoi genitori avevano deciso di tenerlo all’oscuro rispetto alla terapia ormonale che stava affrontando sua sorella:

La paura della mia reazione da parte di Andrea e la vergogna da parte dei miei ha fatto sì che scoprissi tutta la verità quasi a metà del percorso.

Dopo aver scoperto tutto, William ha parlato con i medici che seguivano la transizione di Andrea Nicole, per capire davvero bene quale fosse la situazione. Sempre il fratello della tronista dice:

Ora sono contento per lei, perché è quello che desiderava. All’inizio mi spaventava l’idea che le persone, ascoltando la sua storia, potessero non capirla e che potessero scagliarsi contro di lei con cattiveria. Con sei anni di differenza non abbiamo vissuto le stesse storie, ma ciò non toglie che siamo legati profondamente. L’ho sempre lasciata libera di camminare con le sue gambe, così come faccio con chiunque altro. Se qualcuno fa uno sgarro alle persone che amo, però, divento come un orso che protegge i suoi piccoli.

Parlando poi dei corteggiatori di Andrea Nicole, Ciprian e Alessandro, William ha detto:

L’unica cosa che posso dire loro è: ‘Attenti a voi!’

Seguici su Instagram: clicca QUI!

Seguici su Instagram