Andrea Nicole scelta: ha passato la notte con Ciprian di nascosto

Uomini e Donne: scelta ''quasi obbligata'' per la tronista Andrea Nicole che ha confessato di aver passato la notte con Ciprian ANTICIPAZIONI

Scelta ”quasi obbligata” per la tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole che ha confessato di aver passato la notte, in gran segreto, con il corteggiatore Ciprian. Scopriamo tutti i dettagli forniti dall’utente twitter Edosenzaemoji e la furiosa reazione in studio.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ciprian: chi è la scelta di Andrea Nicole? Cognome, età, ex fidanzata, lavoro, genitori, origini, Instagram

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Nicole

Scopriamo cosa riportano le anticipazioni di Edosenzaemoji sulla ”scelta” di Andrea Nicole e Cipriani, avvenuta durante la puntata di Uomini e Donne, registrata il 30 novembre:

Andrea nicole si è presentata in studio insieme a ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme. Nessuno ha avvisato la redazione. Sono usciti insieme

Andrea Nicole e Ciprian hanno preso in giro la redazione? Caos e insulti in studio

Secondo l’utente di twitter che era presente in studio durante la registrazione di Uomini e Donne, Tina e Gianni hanno ”massacrato” la scelta di Andrea Nicole e Ciprian di incontrarsi di nascosto dalle telecamere. La coppia ha cercato di difedersi ma è valso a poco:

Gianni e tina hanno sostenuto che secondo loro andrea nicole e ciprian si erano già visti più volte privatamente e che Ciprian è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare

Dopo che Andrea Nicole ha spiegato quanto fosse successo, Gianni ha iniziato ad insultare sia lei che ciprian in modo molto forte. Ha detto che sono stati due stronzi, disonesti e che hanno preso per il culo tutti…

Gianni ha detto che credeva molto in andrea nicole e che c’è rimasto di merda. secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. Andrea nicole piangeva e diceva a roberta “lo sapevo”. Gianni, quindi, ha anche sospettato, per questo, che roberta sapesse tutto…

La reazione di Maria De Filippi

Le anticipazioni riportano anche la reazione di Maria De Filippi alla scelta della tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole e il suo corteggiatore Ciprian:

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che Andrea Nicole avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito cliccando QUI.

Seguici su Instagram