Ascolti tv ieri, lunedì 15 novembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ascolti tv ieri sera, lunedì 1 novembre 2021, dati auditel e lo share: chi ha vinto Grande Fratello VIP o la partita dell'Italia su rai 1?

Ecco gli ascolti tv di ieri, lunedì 15 novembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra il Grande Fratello VIP e la partita Italia – Irlanda del Nord? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche:  Gf VIP: Alex Belli, dopo il bacio, confessa «Mi piace Soleil Sorge» VIDEO

Ascolti tv di ieri, lunedì 15 novembre: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1?

Su Rai 1 la partita per le Qualificazioni ai Mondiali Irlanda del Nord-Italia ha conquistato ben 10.775.000 spettatori pari al 40.1%. Su Canale 5, il Grande Fratello Vip 6 ha avuto un ascolto medio di 3.103.000 spettatori pari al 19% di share.

Su Rai 2 Miracoli dal Cielo è stato visto da 1.164.000 spettatori pari al 4.8% di share.. Su Italia 1 Le Iene Presentano – L’Omicidio di Serena Mollicone: Un Mistero lungo vent’anni ha coinvolto 1.067.000 spettatori (6%).

Su Rai 3 Report si è confermato un buon successo con 1.896.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%. Su Rete 4 Quarta Repubblica si è dovuto accontentare di 772.000 spettatori con il 4.2% di share.

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri?

Trovate maggiori informazioni su quanto avvenuto nella puntata del Gf Vip di ieri sera cliccando QUI. I concorrenti al televoto erano Soleil Sorge, Sophie Codegoni e le principesse Selassiè, chi avrà avuto la meglio?

Italia: quando la prossima partita in tv?

Il 24 novembre sarà sorteggiata la data della prossima partita dell’Italia ai playoff. Per scoprire tutti i dettagli cliccate QUI.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà sfidarsi la nuova fiction di Rai Uno Cuori contro il film Joker su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sul Grande Fratello VIP e sulla programmazione di Rai 1 cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.