Ballando con le Stelle, Milly Carlucci parla del caso Selvaggia Lucarelli – Morgan: ecco cosa ha detto

Milly Carlucci si è espresso in merito alla situazione fra Morgan e Selvaggia Lucarelli: cosa ha detto la conduttrice?

Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle e oggi Milly Carlucci – madrina del programma – ha detto la sua sulla situazione che si è venuta a creare.

Leggi anche:  Ballando con le Stelle, Morgan querela Selvaggia Lucarelli, lei risponde: «Dovrebbe denunciarsi da solo»

Milly Carlucci parla della querela di Morgan a Selvaggia Lucarelli

Milly Carlucci poteva immaginare che Morgan avrebbe creato problemi all’interno di Ballando con le Stelle, ma forse non si aspettava che avvenisse così presto. Durante l’ultima puntata è scoppiata una brusca lite fra il cantante e Selvaggia Lucarelli; questa mattina la conduttrice ha avuto modo di parlare di quello che è successo e così, in collegamento con Storie Italiane, ha dichiarato:

L’unica cosa vera che ha sbagliato Morgan, al di là dei contenuti che erano interessanti, è il tono di voce, l’urlo, la voce che si alza non va bene. Noi italiani e latini abbiamo questo difetto, parli di politica, sport e altro si alza la voce.

Milly Carlucci non ha nascosto di voler tornare alla leggerezza di un tempo e si aspetta che Ballando con le Stelle possa recuperare la spensieratezza molto presto, poiché si tratta sempre e comunque di un programma di intrattenimento. La conduttrice sa bene che Selvaggia Lucarelli è un giudice tagliente e a volte un po’ troppo sregolato, così come Morgan ha gli stessi tratti caratteriali sfoggiati da concorrente. Milly Carlucci ha confessato che stima moltissimo il cantante e la giornalista e cercherà in tutti i modi di far tornare la pace fra loro:

Sabato cercherò di mettere Morgan e Selvaggia uno di fronte all’altro per fare la pace. Ci metterò tutto l’impegno. Adoro Selvaggia come donna, giornalista e giudice. Stimo Morgan e gli voglio bene. Voglio che i due parlino.

La reazione di Morgan

Morgan, tuttavia, ha chiesto un intervento più duro da parte della Carlucci: il cantante si aspetta un allontanamento repentino di Selvaggia Lucarelli da Ballando con le Stelle, ma sa bene che questo non accadrà. Poche ore fa, su Instagram, il cantante ha espresso la sua indignazione tramite un lungo sfogo:

Mi sono indignato perché è una cosa inaccettabile, un sacrilegio avere a disposizione uno spazio di gigantesca visibilità, in una rete di stato, e anziché usarlo in modo educativo, mettendo in scena uno spettacolo d’arte, si impone a milioni di persone un vomito. Con annesso pure il divieto di chiamarlo schifezza altrimenti rincarano la dose.

Morgan, poi, sempre riferendosi a ciò che è successo a Ballando con le Stelle con Selvaggia Lucarelli ha dichiarato:

Questo è inaccettabile non solo artisticamente ma moralmente e politicamente, ma tutto il sistema è nel torpore. Anche il pubblico si indigna e pensa che il canone è sacrosanto ma a condizione che si rispettino cultura, artisti, istruzione e talento, eccellenza, competenza e divertimento spettacolare d’arte. Non vedere umiliazione di professionisti dello spettacolo in un clima di volgarità, incompetenza e cattiveria.

morgan selvaggia lucarelli ballando story

La story di Morgan

Come andrà a finire questa storia?

 

Seguici su Instagram