Ballando con le Stelle, Morgan querela Selvaggia Lucarelli, lei risponde: «Dovrebbe denunciarsi da solo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli dopo l'ultima puntata di Ballando con le Stelle. Ma cosa è successo?

Incredibile, ma vero! Dopo poche settimane dall’inizio di Ballando con le Stelle è arrivata la seconda querela da parte di un concorrente ai danni di Selvaggia Lucarelli: stiamo parlando di Morgan che ha deciso di denunciare la giudice del programma. Ma perché?

Leggi anche:  Ballando con le Stelle, Morgan pronto a lasciare? Milly Carlucci è preoccupata

Morgan querela Selvaggia Lucarelli dopo Ballando con le Stelle

Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli dopo l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Così la giornalista ha a che fare con la seconda denuncia da quando è iniziato lo show; ricordiamo che qualche settimana fa, la cantante Mietta ha espresso il suo dissenso nei confronti della giudice di Ballando per la reazione avuta quando ha appreso che la concorrente della trasmissione non fosse vaccinata. Comunque, Selvaggia ha parlato della querela fatta da Morgan nei suoi confronti; ecco le sue parole a La Vita in Diretta:

Non c’è stato un botta e risposta, ci sono stati dieci minuti di sproloqui di Morgan, io non riuscivo a parlare. Ha semplicemente ripetuto uno schema molto caro a lui: arriva entusiasta di una nuova esperienza, convince tutti che questa sarà la volta in cui sarà adorabile, affabile, meraviglioso, poi comincia a covare l’idea che tutti tramino contro di lui, inizia a covare la rabbia che poi sfoga e rovina tutto quello che di buono fino a quel momento aveva fatto. Io l’ho sempre trattato molto bene, sono sempre stata accogliente, affettuosa e soprattutto dei voti altissimi. Tutto quello che è successo è successo nella sua testa.

Poi Selvaggia Lucarelli, sempre sulla querela di Morgan, ha aggiunto:

Nel giro di due giorni ha detto che sono una scimmia, poi mi ha scritto in privato che stava scherzando, poi torna a dire che vuole portarmi in tribunale: mi faccia sapere qual è il suo ruolo? Detto questo io credo che Morgan dovrebbe denunciarsi da solo. Morgan in tutti questi anni si è sempre sabotato da solo. Va ad X Factor e poi dice che X Factor è un brutto programma, poi va dalla De Filippi e si fa denunciare.. Lui morde sempre la mano da chi gli tende una mano: è questo il problema di Morgan. Ora come ora si deve accontentare di farsi giudicare da me, di Zazzaroni, di Canino e di Mariotto: si è dimenticato di dire che anche gli altri però non sono esperti di danza.

Come finirà questa storia? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv