Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni? Età, moglie, figli, padre, che lavoro fa, foto, Instagram

Cristiano Ardenzi è il figlio di Ornella Vanoni, ma cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le informazioni e le curiosità sul figlio della cantante

Ornella Vanoni è una delle voci che ha fatto la storia della musica italiana e che non ha ancora smesso di farla. Vi ricordate il singolo di questa estate, Toy boy, in featuring con Colapesce e Dimartino? La diva delle italiche sette note non smette di stupire ma forse non tutti sanno molto della sua vita privata. Per esempio: sapevate che Ornella ha un figlio, Cristiano Ardenzi? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Cristiano.

Leggi anche: Ornella Vanoni: età, marito, figli, patrimonio, dove abita, canzoni, ultima canzone, altezza, Instagram

Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni?

Età

Cristiano Ardenzi è nato a Milano nel 1962. Non si conosce la sua esatta data di nascita, ma possiamo affermare con certezza che l’uomo abbia attualmente 59 anni.

ornella vanoni figlio

Moglie

Cristiano Ardenzi è sposato? Sul web non sono disponibili informazioni su un suo eventuale matrimonio o sulla sua situazione sentimentale in generale.

Figli

Cristiano Ardenzi, l’unico figlio di Ornella Vanoni, è molto geloso della propria sfera privata. Tuttavia sappiamo con certezza che l’uomo abbia due figli: Matteo e Camilla. La secondogenita pare voglia seguire le orme della nonna, avendo già duettato, non ancora maggiorenne, con la Vanoni nel disco del 2007 Una bellissima ragazza. Il featuring è avvenuto nella canzone dal titolo E del mio cuore che ha visto la collaborazione di grandi nomi della musica italiana tra cui Mauro Lavezzi, Mario Biondi e Paolo Fresu. Alla fine del pezzo si sente la voce di una bambina che canta: è proprio Camilla!

Padre

Cristiano Ardenzi è l’unico figlio di Ornella Vanoni ed è nato dal matrimonio della cantante con Lucio Ardenzi, impresario teatrale e talent scout, noto con il nome d’arte di Lucio Minunni. La loro unione durò dal 1960 al 1972, 12 anni dopo il fatidico sì la coppia si è infatti detta addio. In un’intervista la Vanoni ha detto a proposito dell’ex marito:

Non sapevo cosa fare di me. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontro Ardenzi, mi sposo.

L’uomo è venuto a mancare nel 2002.

Che lavoro fa il figlio di Ornella Vanoni?

Cristiano Ardenzi è molto riservato riguardo alla propria vita privata e infatti sul web non si riescono a reperire informazioni nemmeno per quanto riguarda la sua professione. Di certo, il figlio d’arte ha scelto di rimanere lontano, molto lontano dai riflettori e, come dice la sua stessa madre:

Per i figli d’arte è sempre un po’ più complicato.

Instagram

Cristiano Ardenzi, proprio per la sua scelta di restare lontano dalle luci della ribalta, non è presente su Instagram né su nessun altro social. Molto schivo e riservato, vive la sua vita lontano da occhi estranei e potenzialmente indiscreti.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram