Cuori fiction, cambio giorno: quando va in onda la sesta puntata? Orario e anticipazioni

La fiction Cuori cambia giorno, la sesta puntata non andrà in onda di domenica: ecco quando è prevista, l'orario e le anticipazioni

La sesta puntata della fiction Cuori cambia giorno della programmazione: scopriamo quando andrà in onda, l’orario e le anticipazioni.

Leggi anche: Cuori fiction: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Cuori, sesta puntata: quando va in onda?

Ma quando andrà in onda, quindi, la sesta puntata della fiction Cuori? L’appuntamento non sarà domenica ma martedì 16 novembre.

Cuori fiction: a che ora inizia? Orario

La sesta puntata della fiction Cuori che andrà in onda stasera, martedì 16 novembre 2021, su Rai Uno, cambierà di poco l’orario di programmazione: a che orario inizia? L’appuntamento è alle 21:25.

Cuori stasera: anticipazioni martedì 16 novembre

Di seguito le anticipazioni della puntata di stasera:

Cesare rientra a sorpresa dagli Stati Uniti, causando imbarazzo tra Delia e Alberto che faticano a nascondere quello che è successo fra loro. Alberto sembra pronto a rivelare a tutti il suo amore per la cardiologa, ma lei è combattuta. Il rientro del primario è un duro colpo soprattutto per Mosca, che si trova a dover fare i conti con il suo operato durante l’assenza di Cesare…

Cast: chi sono gli attori protagonisti di Cesare, Alberto e Delia?

Di seguito il cast di attori e i personaggi di riferimento della fiction Cuori:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su quante puntate mancano, l’orario, le anticipazioni di stasera, quando finisce e tutte le curiosità sui protagonisti della fiction Cuori.

Seguici su Instagram