Elena Santarelli: come sta suo figlio Giacomo dopo la malattia? Ultime news

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sta oggi Giacomo, il figlio di Elena Santarelli? Il piccolo ha sofferto per anni di un brutto male, ma adesso è fuori dall'incubo.

Elena Santarelli in passato ha affrontato momenti di grande sconforto e preoccupazione: come sappiamo, suo figlio Giacomo, avuto dalla relazione con Bernardo Corradi, ha sofferto a lungo di una brutta malattia. Oggi ogni pericolo sembra ormai essere scongiurato, ma come sta il piccolo?

Leggi anche: Elena Santarelli accusata di usare la malattia del figlio per soldi: la risposta

Come sta il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi?

Giacomo Corradi, figlio dei Bernardo ed Elena Santarelli, è stato ricoverato nel 2017 a causa di un tumore maligno al cervello. Oggi la battaglia sembra finalmente essere finita. Inizialmente i genitori del bambino hanno voluto tenere il massimo riserbo sulla questione, ma oggi sono finalmente felici che tutto sia finito. Giacomo sta bene! Il figlio di Elena Santarelli ha ripreso tutte le sue attività e la sua routine al meglio e la sua malattia non l’ha avuta vinta; il bambino ha ereditato da suo padre la grande passione per il calcio e sui social lo vediamo spesso intrattenersi tirando qualche rigore.

Sua mamma Elena Santarelli ha spesso parlato della grande forza che le ha dato la psicoterapia: lei, infatti, si è rivolta a un terapeuta che usa la tecnica EMDR, specializzata nel trattamento di traumi profondi e problematiche legate allo stress post-traumatico e ovviamente anche alla metabolizzazione del dolore. Giacomo oggi è finalmente fuori dall’incubo, ma riprendersi da un tale shock può essere un percorso difficoltoso e lungo, soprattutto per i suoi genitori. Fortunatamente, a fare da collante a questa meravigliosa famiglia c’è tutto l’amore del mondo che la Santarelli non smette mai di rimarcare sotto i suoi numerosi post su Instagram. 

La showgirl, comunque, così come anche suo marito Bernardo, non ama postare foto dove riprende in viso i suoi figli: Elena Santarelli condivide scatti privati della sua vita quotidiana, ma facendo ben attenzione a non sottoporre i suoi bambini al caos mediatico dei social network e – soprattutto – ai commenti negativi che ormai purtroppo piovono senza motivo sul web.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv