Gf Vip 6, Stefania Orlando contro Alex Belli: «Persona costruita e poco naturale» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Orlando ha detto la sua Alex Belli: la ex gieffina è stata intervistata a Casa Chi. Ma quali sono state le sue parole?

Stefania Orlando è stata intervistata a Casa Chi e ha parlato della nuova stagione del GF Vip 6. La ex gieffina ha detto la sua su Alex Belli, che ultimamente sta facendo insospettire il web e il pubblico da casa. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Gf Vip 6 finisce a marzo, ma i vip credono il 13 dicembre: «Ormai non entrerà più nessuno»

Stefania Orlando contro Alex Belli

Stefania Orlando non ha seguito molto il GF Vip 6, poiché impegnata nel Tale e Quale Show. Nonostante questo, però, è interessata alle dinamiche create da Soleil Sorge e Alex Belli; ecco le sue parole:

Ma guarda, non ho visto molto il GF Vip, ero impegnata con Tale e Quale Show. Però qualcosa ho guardato attraverso i social e poco in televisione. Non ho un quadro ben preciso, ma tar qualche giorno avrò tutto più chiaro. Alcune persone che sono nella casa le conosco da tanti anni, da Carmen Russo, Manila Nazzaro a Katia Ricciarelli.

E ancora Stefania ha aggiunto:

Soleil io da quel che leggo è forse la persona che in questo momento è emersa di più rispetto a tutti gli altri. È forse la persona, la donna che sicuramente dimostra una grande personalità. Adesso bisogna capire se questa personalità esiste, oppure se non c’è alternativa . Se non c’è quindi qualcuno in grado di ostacolarla. Forse non ci sono troppi poli, devo capire questa cosa qui. Se è lei che ha una personalità migliore, quindi che emerge rispetto ad altre personalità forti, oppure non ci sono altre personalità forti. Io però al momento ancora non ti saprei dire.

Entrando nello specifico, poi, Stefania Orlando ha detto la sua su Alex Belli:

Se ho conosciuto Alex Belli? Diciamo che ci siamo incrociati, qualche volta l’ho visto. Però devo dire che mi dà l’idea di essere una persona molto costruita e poco naturale.

 

Al momento il gieffino non ha ancora risposto alle parole della Orlando e non sappiamo se lo farà mai, conoscendolo però non la prenderebbe di certo bene.

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv