Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 15 novembre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP, ieri sera: ecco chi sono i concorrenti in nomination della puntata del 15 novembre, chi è stato eliminato e gli immuni

Un’altra puntata del Gf VIP 6 si è conclusa e le nomination sono state servite: scopriamo chi sono i concorrenti nominati ieri sera 15 novembre 2021!

Leggi anche: Gf VIP: gli ex Giulio Raselli e Giulia Cavaglià tra i nuovi concorrenti: ecco quando entrano

Gf VIP, nomination: chi sono i concorrenti nominati ieri sera? Immuni e preferiti opinioniste

Durante l’ultima puntata del Gf VIP, andata in onda ieri sera, 15 novembre, i concorrenti hanno espresso le loro nomination, che hanno decretato i nomi dei vip da mandare al televoto.

Le immuni della casa sono: Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Giucas Casella scelti dai concorrenti. Mentre le opinioniste hanno scelto: Alex Belli.

I nominati di ieri sera sono: Sophie Codegoni, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi.

Gf VIP: chi è stato eliminato? Televoto

Ieri, lunedì 15 novembre, l’esito del televoto ha rivelato il destino dei  i nominati della puntata precedente. I concorrenti in nomination erano Sophie Codegoni, Soleil Sorge e le principesse Selassiè: chi è l’eliminato? Potete scoprire l’esito e le percentuali di voto cliccando QUI.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.